GIOGOTTI1967 ha scritto:..CIAO!.......non posso esserti di aiuto.....ma sicuramente qualche amico-utente ti sapra' dire qualcosa...........ne sono certo.......pazienta un po'...................!
p.s.: sulla mia Octavia RS ho di primo equipaggiamento le TURANZA 225/45 R17........VOTO 6,5....... :shock:
.....SI PUO' MIGLIORARE.....le prossime per me saranno MICHELIN.............
GIOGOTTI1967 ha scritto:..CIAO!.......non posso esserti di aiuto.....ma sicuramente qualche amico-utente ti sapra' dire qualcosa...........ne sono certo.......pazienta un po'...................!
p.s.: sulla mia Octavia RS ho di primo equipaggiamento le TURANZA 225/45 R17........VOTO 6,5....... :shock:
.....SI PUO' MIGLIORARE.....le prossime per me saranno MICHELIN.............
Secondo me in conce la competenza sul discorso gomme è pari allo zero assoluto: ti propinano quello che più gli conviene :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:OctaviaUd ha scritto:Grazie colleghi x le info. Attualmente monto le Michelin Pilot Sport 3 ma visto che in conce mi pompano ste Continental ideali per la Octavia ci provo.Le Michelin mi costerebbero 60 euro di più montate ma voglio mettermi alla prova.Calcolando che da novembre ad aprile monto le mie Nokian termiche da 16 ma dai proviamo...Tastandole con le mani mi sembrano più morbide delle Michelin....Il preventivo tra conce e gommisti esterni cambia di 30 eurozzi quindi me ne frego e anche questa volta andrò in conce certo della loro competenza e serietà....
Per quanto mi riguarda (e sono un po' esigente) monto le Nokian WRG2 225/40-18 e mi trovo bene. Tieni conto che in passato avevo Contisportcontact2 e poi PZero rosso (meglio queste ultime delle Continental, ma anche le Nokian non scherzano)RobyA112 ha scritto:Secondo me in conce la competenza sul discorso gomme è pari allo zero assoluto: ti propinano quello che più gli conviene :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:OctaviaUd ha scritto:Grazie colleghi x le info. Attualmente monto le Michelin Pilot Sport 3 ma visto che in conce mi pompano ste Continental ideali per la Octavia ci provo.Le Michelin mi costerebbero 60 euro di più montate ma voglio mettermi alla prova.Calcolando che da novembre ad aprile monto le mie Nokian termiche da 16 ma dai proviamo...Tastandole con le mani mi sembrano più morbide delle Michelin....Il preventivo tra conce e gommisti esterni cambia di 30 eurozzi quindi me ne frego e anche questa volta andrò in conce certo della loro competenza e serietà....
Vai da un buon gommista che è meglio![]()
Sì i Pzero rosso hanno la spalla rigida, come deve essere per me, ma non è una caratteristica che mi infastidisce, anzi. Io al confort non ci bado.gnpb ha scritto:@robyA112: io sull'ibiza avevo gli sportcontact2 (205/45r16) e per questione di costo ho messo i pzero nero trovandoli con la spalla moooolto più rigida tanto che l'auto è parecchio scomoda sulle buche cittadine (anche se ora è incollata al terreno, il passaggio sull'octavia è quasi imbarazzante). Hai notato anche tu questa cosa passando ai pzero rosso? Te lo chiedo in previsione di quando cambierò le orride turanza dell'octavia...
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa