Eldinero ha scritto:Puoi verificare tramite il libretto dei tagliandi o tramite le officine Ford, ma in quest'ultimo caso la macchina deve aver eseguito tutti i tagliandi presso le officine Ford. Non sono a conoscenza se esistano dei strumenti elettronici da attaccare alla centralina capace di leggere gli effettivi km della macchina, ma penso che proprio di si.
è un classico, fanno sparire il libretto dei tagliandi, comunque se è un auto recente nella centralina rimane la traccia dei veri km totali, devi solo trovare qualcuno che ti faccia il favore di guardare!Roby_65 ha scritto:Eldinero ha scritto:Puoi verificare tramite il libretto dei tagliandi o tramite le officine Ford, ma in quest'ultimo caso la macchina deve aver eseguito tutti i tagliandi presso le officine Ford. Non sono a conoscenza se esistano dei strumenti elettronici da attaccare alla centralina capace di leggere gli effettivi km della macchina, ma penso che proprio di si.
Pultroppo mai avuto il libretto dei tagliandi..nonostante il Rivenditore fosse un Ford....
Grazie
Si la macchina l'hò già presa ormai da 2 anni, la mia era solo una curiosità, hò sentito che uno era riuscito a farsi riborsare dal conce + relativa denuncia, per questo fatto che casualmente era vunuto a conoscienza portanto la macchina a fare il tagliando.Eldinero ha scritto:Ma tu hai già acquistato quest'auto e solo ora ti sorge il dubbio che ti abbiano scaricato i km?
Come mai questo dubbio?
Roby_65 ha scritto:Si la macchina l'hò già presa ormai da 2 anni, la mia era solo una curiosità, hò sentito che uno era riuscito a farsi riborsare dal conce + relativa denuncia, per questo fatto che casualmente era vunuto a conoscienza portanto la macchina a fare il tagliando.Eldinero ha scritto:Ma tu hai già acquistato quest'auto e solo ora ti sorge il dubbio che ti abbiano scaricato i km?
Come mai questo dubbio?
So benissimo che avranno scalato i Km anche alla mia e come credo facciono con tutte le vetture, solo mi piacerebbe sapere di quanto....
Ciao
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa