Bravo cesa che hai fatto la prova...un pelo meno della mia!!Ho constatato un consumo olio motore su 1.2 Fire con 290.000Km di circa 0,35l ogni 3000Km...mi ritengo soddisfatto!
Mi sembra tantoHo constatato un consumo olio motore su 1.2 Fire con 290.000Km di circa 0,35l ogni 3000Km...mi ritengo soddisfatto!
figurati, la mia è la stessa macchina ma io ho 123mila km e mi avevano detto che erano i primi motori per il gpl e avevano le tolleranze un pelo più larghe e ha sempre consumato così, ma qui ne sono apparse di peggio, ad esempio il tre cilindri 1000 toyota peugeot citroen, ma molto peggio, ho una testimonianza di 0,3 0,4 lt per 1000km per un motore con 75mila km e altri sono apparsi qui...Mi sembra tanto
un minimo di olio è anche giusto che passi, così si evitano grippaggi in condizioni estreme, metti una tirata allo spasimo o una bella scaldata dopo essere rimasti senz'acqua...Il Fire ha sempre consumato un po' d'olio...anche il mio precedente 1.1
praticamente come me da sempre, ieri sono arrivato a 127 mila km...praticamente una giovincella rispetto alla tua, non cambiarla perchè devi dirci cosa succede quando gira a 400milaA quota 297.500Km consumo leggermente aumentato, ovvero 1,5L ogni 10.000Km...sono comunque soddisfatto e zero voglia di cambiare auto![]()
Consumo olio molto basso! In compenso io non ho avuto problemi elettronici o elettrici...Anche io ho il 1.2 fire.
Tra un tagliando e l’altro (ogni 15.000 km)devo rabboccare circa mezzo litro d’olio.
Km 258.000
Non mi lamento per nulla, ho avuto però noie di elettronica. Ma di motore nulla da dire. Un mulo
Consumo irrisorioTra un tagliando e l’altro (ogni 15.000 km)devo rabboccare circa mezzo litro d’olio.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa