buon giorno a tutti.vorrei sapere se è normale che la mia megane3 15/110cv consuma mezzo litro di olio ogni 10 mila Km. grazie
nuovamegane ha scritto:buon giorno a tutti.vorrei sapere se è normale che la mia megane3 15/110cv consuma mezzo litro di olio ogni 10 mila Km. grazie
ommene17 ha scritto:ehm...alla mia a quasi 60000km non ho mai fatto rabbocchi, tagliandi a parte: mi devo preoccupare?![]()
con due pallini in meno sei tra meta' e maxvesk ha scritto:Sapete dirmi all'incirca a quanto corrispondono due pallini del CDB? Io ho fatto ca. 16000Km e dopo le ferie dove sono andato molto in autostrada di colpo è scesa di due pallini appunto. Sabato vado a rabboccare ...
Controlla con l'astina vè..vesk ha scritto:Sapete dirmi all'incirca a quanto corrispondono due pallini del CDB? Io ho fatto ca. 16000Km e dopo le ferie dove sono andato molto in autostrada di colpo è scesa di due pallini appunto. Sabato vado a rabboccare ...
il tagliando l'ho fatto pochi giorni fa dopo 32000km e non ho controllato l'astina, ma ricordo bene che dal cdb risultavano "mancanti" due pallinemanuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:ehm...alla mia a quasi 60000km non ho mai fatto rabbocchi, tagliandi a parte: mi devo preoccupare?![]()
Non aver mai fatto rabbocchi, non vuol dire consumo nullo,
di solito tra il minimo e il massimo livello, ci sta un litro di olio,
se uno non fa rabbocchi ma quando fa il tagliando si ritrova sul minimo, vuol dire che un litro d'olio lo ha preso!
Quando fai il tagliando, il livello dove si trova? e dopo quanti km?
ommene17 ha scritto:il tagliando l'ho fatto pochi giorni fa dopo 32000km e non ho controllato l'astina, ma ricordo bene che dal cdb risultavano "mancanti" due pallinemanuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:ehm...alla mia a quasi 60000km non ho mai fatto rabbocchi, tagliandi a parte: mi devo preoccupare?![]()
Non aver mai fatto rabbocchi, non vuol dire consumo nullo,
di solito tra il minimo e il massimo livello, ci sta un litro di olio,
se uno non fa rabbocchi ma quando fa il tagliando si ritrova sul minimo, vuol dire che un litro d'olio lo ha preso!
Quando fai il tagliando, il livello dove si trova? e dopo quanti km?
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa