sandro63s ha scritto:Dati, Lele, dati: chilometraggio dei rabbocchi, quantitativo d'olio nei rabbocchi ed attuale (un po'?), tipologia d'utilizzo..![]()
![]()
![]()
doby651 ha scritto:sandro63s ha scritto:Dati, Lele, dati: chilometraggio dei rabbocchi, quantitativo d'olio nei rabbocchi ed attuale (un po'?), tipologia d'utilizzo..![]()
![]()
![]()
aggiungerei ai dati anche che tipo olio
sandro63s ha scritto:doby651 ha scritto:sandro63s ha scritto:Dati, Lele, dati: chilometraggio dei rabbocchi, quantitativo d'olio nei rabbocchi ed attuale (un po'?), tipologia d'utilizzo..![]()
![]()
![]()
Beh, voglio augurarmi/gli che usi il Castrol (quello economico :XD: ).
85lele ha scritto:Ciao qualcuno di voi ha per caso un consumo eccessivo di olio? Io l'ho aggiunto cira un mese fa e mi sembra che sia gia' sceso. Ho solo19000 km.....
rosberg ha scritto:85lele ha scritto:Ciao qualcuno di voi ha per caso un consumo eccessivo di olio? Io l'ho aggiunto cira un mese fa e mi sembra che sia gia' sceso. Ho solo19000 km.....
E' corretto così. Dopo 15-20 mila euro aggiungi un po' di olio e sarà così ancora per i prossimi 2 tagliandi. Nulla di anomalo.
Il Fap "consuma" un po' di olio e il tipo di motore anche.
Tranquillo.
sandro63s ha scritto:doby651 ha scritto:sandro63s ha scritto:Dati, Lele, dati: chilometraggio dei rabbocchi, quantitativo d'olio nei rabbocchi ed attuale (un po'?), tipologia d'utilizzo..![]()
![]()
![]()
Beh, voglio augurarmi/gli che usi il Castrol (quello economico :XD: ).
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 50 minuti fa