mommotti ha scritto::shock: :shock:
Ho letto nella scheda tecnica il consumo del succitato motore.....5,9 litri in media. Ma è uno scherzo o cosa? Hanno fatto la prova con una roulotte al traino?
mommotti ha scritto::shock: :shock:
Ho letto nella scheda tecnica il consumo del succitato motore.....5,9 litri in media. Ma è uno scherzo o cosa? Hanno fatto la prova con una roulotte al traino?
Andrew_89 ha scritto:mommotti ha scritto::shock: :shock:
Beh ha pur sempre 160 cv... Non si può pretendere che faccia i 20 al litro...
mommotti ha scritto:Andrew_89 ha scritto:mommotti ha scritto::shock: :shock:
Beh ha pur sempre 160 cv... Non si può pretendere che faccia i 20 al litro...
Però si può pretendere che non peggiori rispetto alla megane 2 (che consumava 5,4) e che non sia distante anni luce dalle concorrenti (piazzate a 5,3 litri tutte).
Boh. Forse hanno usato solo le prime 4 marce :lol:
biasci ha scritto:MAI e dico MAI fidarsi dei consumi dichiarati!!!
Non sono MAI veritieri.
Per la mia dicono 6,8 l/100km............. forse in discesa libera con vento a favore!!!!!
jf15yz ha scritto:Beh io posso vantare con la mia megane II RS dci da 175 cv un consumo medio in città (Roma) per 6,4L/100km e calcola che non mi risparmio sempre alla guida scattante. Direi ottimo come consumi, che ve ne pare?
Si ma lui ha il proactive che gli fa bere a dismisura :cry:Andrew_89 ha scritto:jf15yz ha scritto:Beh io posso vantare con la mia megane II RS dci da 175 cv un consumo medio in città (Roma) per 6,4L/100km e calcola che non mi risparmio sempre alla guida scattante. Direi ottimo come consumi, che ve ne pare?
Direi proprio di si! Consumi anche meno di Laponite che ha il 2.0 dci da 150 cv sulla sua Laguna...
biasci ha scritto:Si ma lui ha il proactive che gli fa bere a dismisura :cry:Andrew_89 ha scritto:jf15yz ha scritto:Beh io posso vantare con la mia megane II RS dci da 175 cv un consumo medio in città (Roma) per 6,4L/100km e calcola che non mi risparmio sempre alla guida scattante. Direi ottimo come consumi, che ve ne pare?
Direi proprio di si! Consumi anche meno di Laponite che ha il 2.0 dci da 150 cv sulla sua Laguna...
biasci ha scritto:Comunque, da quando ho cambiato le gmme i miei consumi sono scesi a 7,2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa