caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
Io ho percorso 6mila KM... Con il 1.9 ho un consumo medio di 6,8 e una velocità media di 41 orari....
Mi aspettavo un pò meglio ma vabbhè...
Bongiorno eh!!caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
Io ho percorso 6mila KM... Con il 1.9 ho un consumo medio di 6,8 e una velocità media di 41 orari....
La croma è pesa!! (che versione era? nel senso quanti cv)ANDRY03 ha scritto:caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
ritieniti soddisfatto mio cugino con la croma 1,9 jtd non ha mai superato i 12 km/l
l'ha data indietro (nemmeno due anni) per la delta 1,6 jtd 120 cv che dovrebbe consumare moolto meno !!!!! ci credete io no!!!!
biasci ha scritto:La croma è pesa!! (che versione era? nel senso quanti cv)ANDRY03 ha scritto:caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
ritieniti soddisfatto mio cugino con la croma 1,9 jtd non ha mai superato i 12 km/l
l'ha data indietro (nemmeno due anni) per la delta 1,6 jtd 120 cv che dovrebbe consumare moolto meno !!!!! ci credete io no!!!!
Il 1.6 fiat è troppo nuovo per dire come va e quanto consuma.
Ma anche la 159 e pesantissima, penso che sia la più pesa (o quasi) della categoria. E' un punto di lamentela di tanti.ANDRY03 ha scritto:biasci ha scritto:La croma è pesa!! (che versione era? nel senso quanti cv)ANDRY03 ha scritto:caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
Il 1.6 fiat è troppo nuovo per dire come va e quanto consuma.
Biasci nn so dirtelo.....ma consuma tanto!!!!! La 159 1,9 jtd 140 cv che ha un mio conoscente é la stessa cosa!!! Gli ho consigliato di iscriverla agli acoolisti anonimi!!!! :lol: :lol:
Facendo 2 conti,in base alla velocità media,direi che il consumo è alto.La mia per es.,con una velocità media di 32 km orari,si è assestato(il consumo)a 6,3.in base alla tua media(velocità),deduco che fai molta autostrada,e per questo i consumi sono alti.caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
Se lui avesse un benzina, farebbe 6/7 con un litro. Poi dipende da quanti km fa.ANDRY03 ha scritto:Infatti questo mio conoscente è delusissimo dei consumi!!! a questo punto mi viene da pensare...........diesel per cosa!!!!???? dove sta il risparmio!!!!????
Se a 90 metti la 5° marcia invece della 6° probabilmente consumi meno che a 120 con la 6°.biasci ha scritto:La mia per esempio consuma di più a 90 che a 120 :shock:
megane66 ha scritto:Facendo 2 conti,in base alla velocità media,direi che il consumo è alto.La mia per es.,con una velocità media di 32 km orari,si è assestato(il consumo)a 6,3.in base alla tua media(velocità),deduco che fai molta autostrada,e per questo i consumi sono alti.caiolo ha scritto:Ragazzi come vanno i consumi ?
lippe1976 ha scritto:Buondì caiolo, bentrovato...
La mia meggy 1.5 110 sta attualmente sui 5.4 L/100 Km,con una velocità media di 43 km/h, e considerato che uno dei motivi per cui non ho scelto il 1.9 era il consumo più elevato nell'uso quotidiano, mi pare proprio di averci preso.
....oltretutto considera che la Mégane dCi 110 deve trascinarsi dietro un 7-8 quintali di carne bovina ; )
biasci ha scritto:La mia per esempio consuma di più a 90 che a 120 :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa