Il mio suv che e' un kia sportage 2000cc. diesel 4wd del 2008, in citta' fa i 10 con un litro di gasolio,strade extraurbane mediamente i 13,autostrada 130/140 di tachimetro fa i 12 con un litro,io pero' ho un po il piede pesante....gbruno65 ha scritto:C' è qualcuno che possiede il c.crosser?
Vorrei sapere quanto consuma?
Valori da uso e non quelli che si leggono sulla carta sulle diverse riviste e brocure
Volevo specificare un particolare importante che quando utilizzo il gasolio agip blu diesel mi percorre piu km/litro dai 10in citta' passa a 11 extraurbano da 13 a 15/16 autostrada da 12 a 13 km/ltDARIO.LAZZARI ha scritto:Il mio suv che e' un kia sportage 2000cc. diesel 4wd del 2008, in citta' fa i 10 con un litro di gasolio,strade extraurbane mediamente i 13,autostrada 130/140 di tachimetro fa i 12 con un litro,io pero' ho un po il piede pesante....gbruno65 ha scritto:C' è qualcuno che possiede il c.crosser?
Valori da uso e non quelli che si leggono sulla carta sulle diverse riviste e brocure
DARIO.LAZZARI ha scritto:Il mio suv che e' un kia sportage 2000cc. diesel 4wd del 2008, in citta' fa i 10 con un litro di gasolio,strade extraurbane mediamente i 13,autostrada 130/140 di tachimetro fa i 12 con un litro,io pero' ho un po il piede pesante....gbruno65 ha scritto:C' è qualcuno che possiede il c.crosser?
gbruno65 ha scritto:C' è qualcuno che possiede il c.crosser?
Si sei soddisfatto perche' il progetto e' tuuto dela mistubishi,e non citroen...lucanew ha scritto:Ah, dimenticavo inoltre di sottolineare che è un'ottima auto. Prima possedevo una BMW 320d ultimo modello e questa Citroen non è di meno. Totalmente soddisfatto dell'acquisto.
DARIO.LAZZARI ha scritto:Si sei soddisfatto perche' il progetto e' tuuto dela mistubishi,e non citroen...lucanew ha scritto:Ah, dimenticavo inoltre di sottolineare che è un'ottima auto. Prima possedevo una BMW 320d ultimo modello e questa Citroen non è di meno. Totalmente soddisfatto dell'acquisto.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa