Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi S-max Tdci 2.2

Consumi S-max Tdci 2.2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roby6503

    roby6503

    Iscritto:
    1243024782
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti da un nuovo del forum, a settembre cambio macchina e sarei indeciso sulla motorizzazione per una probabile S-max.

    Sarei orientato, vista la mole della macchina, sul 2.2 Tdci, qualcuno del forum che già la possiede riesce a darmi qualche indicazione sul reale consumo di questa motorizzazione a velocità codice, a velocità sostenute (tra i 160 ed i 180 Km/h), ed urbano.

    Qualcuno ha avuto occasione di confrontarlo, dal punto di vista prestazioni e consumi, rispetto al 2.0 Tdci manuale?

    Grazie in anticipo agli eventuali S-maxisti che risponderanno.
     
  2. jenoux

    jenoux

    Iscritto:
    1241986108
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Chiedi nel forum S-Max Italian Club, sicuramente troverai la risposta che cerchi.
     
  3. cangio

    cangio

    Iscritto:
    1238685593
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    io ho una mondeo 2.2 175 cavalli ho il piede abbstanza pesante con 20 euro faccio neanke 200 km
     
  4. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    io ho una mondeo 2.2 175 cv 5 porte e se vado allegro faccio gli 8 l/100 km e se vado leggero senza fare lo spiritoso 6,8/7 l/100km ( un po' di città, di statale, di autostrada).
    tieni conto che la smax ha una sezione frontale maggiore e forse maggior peso quindi in ogni caso penso conumerai un po' di piu' con qualsiasi comportamento stradale......
    al di là di questo il 2.2 è una bomba specie in ripresa e i consumi non diffeiscono granchè dal 2.0
     
  5. cangio

    cangio

    Iscritto:
    1238685593
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    forse ezio io ho il piede un po piu pesante del tuo uahaha
     
  6. cangio

    cangio

    Iscritto:
    1238685593
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    l'altro giorno mi sono messo dietro un bmw 330 e nelle marce basse ha qualcosina in piu il bmw ma quando siamo arrivati sui 130 - 140 nn riusciva piu a distacarmi neanke quei poki metri ke mi dava con le marce basse ottimo motore wwwwwwww la forddddddddddd
     
  7. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    certamente ,perchè l'allungo di ripresa cioè di coppia che ha dai 130 fino a piu' di 220 non ha nulla da invidiare a bmw , ma anche alle audi ...; solo in pista o su una strada completamente libera la bmw puo' distaccarla , ma raramente nelle strade di oggi si puo' trovare lo spazio a disposizione per realizzare quella superiorità ( si trova sempre alla fine un mezzo che costringe in lontananza a rallentare e allora le doti di ripresa del 2.2 e il rallentamento del bmw quasi azzerano la differenza tra le due auto); certo se la gara avvenisse all'alba su una strada diritta , lunga e deserta o in pista è chiaro che il 330 prevale , ma senza umiliazione , anzi la vittoria se la suda abbastanza.......
     
  8. SkyBigMaggot

    SkyBigMaggot

    Iscritto:
    1238540829
    Messaggi:
    389
    Piaciuto:
    0
    Eilà signori... anche io conosco bene questo 2.2 e ne apprezzo le doti prestazionali però... un 330 va rispettato e solo per la volontà o la mancata voglia di spingere di chi la guida, solo in questi casi possiamo stare in scia...

    Non esageriamo... quando si parla di 3.0 Bmw o Audi occore stare nei propri stracci, ringraziando di quello che abbiamo che, a mio parere, basta e avanza...
     
  9. mpattera

    mpattera

    Iscritto:
    1238534225
    Messaggi:
    581
    Piaciuto:
    2
    Se era un 330d vecchio i cv sono 204 ed effettivamente la differenza potrebbe non essere così marcata... ma con il 330d attuale da 245cv... :)

    Detto ciò, per come la vedo io, il 2.2 TDCi è anche troppo, già il 2.0 fa egregiamente il suo lavoro..
     
  10. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    d'accordo ski... con bmw e audi di quel livello non c'è storia , dobbiamo stare calmi e a cuccia, pero' in alcune particolari situazioni non si subisce una netta umiliazione.ma una sconfitta onorevole.
     
  11. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    d'accordo ski... con bmw e audi di quel livello non c'è storia , dobbiamo stare calmi e a cuccia, pero' in alcune particolari situazioni non si subisce una netta umiliazione.ma una sconfitta onorevole.
     
  12. cangio

    cangio

    Iscritto:
    1238685593
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    ki è sto admin ???
    sborone lui uahahhaa
     

Condividi questa Pagina