Dipenda da quanta città c'è nel tuo "misto". se ce n'è almeno metà direi che il consumo è abbastanza normale, anzi.pier1962 ha scritto:Ciao a tutti, è possibile che la mia megane 1.5 110 cv a 7000 km
faccia i 16-17 km a litro nel misto città -statale? secondo voi consuma troppo?
Eziox68 ha scritto:Normalissimo, la mia ha circa 7000 km, vado molto anche in autostrada, e il consumo si è stabilizzato sui 6.2 l per 100 chilometri (un po' più di 16 km al litro)...pensavo un po' meglio, in verità....
pier1962 ha scritto:Ciao a tutti, è possibile che la mia megane 1.5 110 cv a 7000 km
17 km /l con motore ancora legato e secondo te consuma troppooooooooo ???????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:pier1962 ha scritto:Ciao a tutti, è possibile che la mia megane 1.5 110 cv a 7000 km
Anche a me si è stabilizzato così però tieni conto che il cb è leggermente pessimista (caso rarissimo, di solito segnano sempre un consumo inferiore) e la Maggy pesa!! L'ho pesata su una bascula e riporta 1380 kg!!!!Eziox68 ha scritto:Normalissimo, la mia ha circa 7000 km, vado molto anche in autostrada, e il consumo si è stabilizzato sui 6.2 l per 100 chilometri (un po' più di 16 km al litro)...pensavo un po' meglio, in verità....
PanzerClio ha scritto:Anche a me si è stabilizzato così però tieni conto che il cb è leggermente pessimista (caso rarissimo, di solito segnano sempre un consumo inferiore) e la Maggy pesa!! L'ho pesata su una bascula e riporta 1380 kg!!!!Eziox68 ha scritto:Normalissimo, la mia ha circa 7000 km, vado molto anche in autostrada, e il consumo si è stabilizzato sui 6.2 l per 100 chilometri (un po' più di 16 km al litro)...pensavo un po' meglio, in verità....
Il peso dichiarato è in ordine di marcia o la massa netta del veicolo?icanmore ha scritto:PanzerClio ha scritto:Anche a me si è stabilizzato così però tieni conto che il cb è leggermente pessimista (caso rarissimo, di solito segnano sempre un consumo inferiore) e la Maggy pesa!! L'ho pesata su una bascula e riporta 1380 kg!!!!Eziox68 ha scritto:Normalissimo, la mia ha circa 7000 km, vado molto anche in autostrada, e il consumo si è stabilizzato sui 6.2 l per 100 chilometri (un po' più di 16 km al litro)...pensavo un po' meglio, in verità....
Scusa panzer le notzie ufficilali parlano di un peso di 1215 kg x la 1.5 dci, mi sembra troppa la differenza!
PanzerClio ha scritto:Anche a me si è stabilizzato così però tieni conto che il cb è leggermente pessimista (caso rarissimo, di solito segnano sempre un consumo inferiore) e la Maggy pesa!! L'ho pesata su una bascula e riporta 1380 kg!!!!Eziox68 ha scritto:Normalissimo, la mia ha circa 7000 km, vado molto anche in autostrada, e il consumo si è stabilizzato sui 6.2 l per 100 chilometri (un po' più di 16 km al litro)...pensavo un po' meglio, in verità....
ladyoscarxte ha scritto:Consumi da CB 7.1 urbanissimo... praticamente percorsi di pochi Km.
Per qualke giorno addirittura 8.2 !!!! :cry: :cry:
Se riesco a viaggiare un pò di più cmq non scende da 6.7
Dimenticavo : Km percorsi 6800
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa