La Compass ha un altro telaio / piattaforma rispetto alla Renegade o mi sbaglio?stazza importante per una utilitaria su base Renegade
La Compass ha un altro telaio / piattaforma rispetto alla Renegade o mi sbaglio?stazza importante per una utilitaria su base Renegade
In città conta poco nullaAggiungerei aerodinamica da galeone
È sempre lo Small Wide (che poi è un’evoluzione del FGA Small della Punto 199, in Fiat i telai li sapevano fare)La Compass ha un altro telaio / piattaforma rispetto alla Renegade o mi sbaglio?
Come i motori....È sempre lo Small Wide (che poi è un’evoluzione del FGA Small della Punto 199, in Fiat i telai li sapevano fare)
Ehm... per me sarebbe il 2.4 benzina Tigershark, peccato solo che il cambio automatico ZF fosse un po' delicato a livello di elettronica...Il motore giusto della Compass è il 1.6 MJ.
E che i consumi saranno altini ^_^Ehm... per me sarebbe il 2.4 benzina Tigershark, peccato solo che il cambio automatico ZF fosse un po' delicato a livello di elettronica...
ne più ne meno che qualsiasi altra macchina, tanto per cominciare, poi valgono le solite regole: gomme ben gonfie, non viaggiare con pesi inutili, togliere portabagagli vari dalla capote e via dicendo...Ciao! La Jeep Compass 1.3 può avere consumi più alti in città, soprattutto con cambio automatico e pochi km fatti. Il consumo reale spesso si abbassa su percorsi extraurbani o autostrada. Ti consiglio di monitorare ancora per un po’ e vedere se si stabilizza. Alcuni utenti segnalano valori tra 7 e 9 l/100km in uso misto.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa