sumotori64 ha scritto:il solito equivoco del gas (metano o gpl non cambia):
"fate il pieno con 30 euro"
Sì ma se poi quel pieno dura solo solo 300km ...
io con 50 euro di gasolio faccio 900km, senza guidare al risparmio !!!
guglied10 ha scritto:Ciao.
Ho acquistato da circa tre mesi una grande punto natural power.
I consumi vanno dai 260 ai 270 km con un pieno.
Secondo voi c'è qualche margine di miglioramento?
Grazie.
guglied10 ha scritto:Ciao.
Ho acquistato da circa tre mesi una grande punto natural power.
I consumi vanno dai 260 ai 270 km con un pieno.
Secondo voi c'è qualche margine di miglioramento?
Grazie.
Ciao! Mi permetto di dire che è più corretto 20 ? x 300....che non è per niente male!Lupin.sumotori64 ha scritto:il solito equivoco del gas (metano o gpl non cambia):
Senza polemica ma 300 km con 20? li fai anche con una Grande Punto 1.3 multijet...Lupin77 ha scritto:Ciao! Mi permetto di dire che è più corretto 20 ? x 300....che non è per niente male!Lupin.
So benissimo che la tua non vuole essere una polemica . Volevo solo precisare il dato riportato...la differenza non è poca!Anzi , in questo caso parliamo di un auto a metano quindi mi sa che il nostro amico spende anche meno di 20? per il pieno, o sbaglio?? Cmq io ho una Bravo 1.9 mjet e con 30? faccio dai 350 ai 400 a seconda delle strade che percorro........Lupin.kanarino ha scritto:Senza polemica ma 300 km con 20? li fai anche con una Grande Punto 1.3 multijet...Lupin77 ha scritto:Ciao! Mi permetto di dire che è più corretto 20 ? x 300....che non è per niente male!Lupin.
kanarino ha scritto:Senza polemica ma 300 km con 20? li fai anche con una Grande Punto 1.3 multijet...Lupin77 ha scritto:Ciao! Mi permetto di dire che è più corretto 20 ? x 300....che non è per niente male!Lupin.
Non è male come consumo calcolando che hai un 1.9Lupin77 ha scritto:So benissimo che la tua non vuole essere una polemica . Volevo solo precisare il dato riportato...la differenza non è poca!Anzi , in questo caso parliamo di un auto a metano quindi mi sa che il nostro amico spende anche meno di 20? per il pieno, o sbaglio?? Cmq io ho una Bravo 1.9 mjet e con 30? faccio dai 350 ai 400 a seconda delle strade che percorro........Lupin.
Sicuramente il problema più grosso è quello della carenza di distributori, soprattutto in alcune regioni!sumotori64 ha scritto:mia sorella ha la panda NP: molto contenta a parte l'autonomia che è SCANDALOSAMENTE insufficiente ...
ed è costretta a fare kilometri per rifare il pieno.
sumotori64 ha scritto:il solito equivoco del gas (metano o gpl non cambia):
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa