ciao a tutti
qualcuno ha la new Fiesta 1.4 Gpl ?
come siamo messi con i consumi ?
grazie
qualcuno ha la new Fiesta 1.4 Gpl ?
come siamo messi con i consumi ?
grazie
cocis - 9 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa