Per i dati effettivi dovrai aspettare un po'...In linea teorica con quella cavalleria penso che è tanto stare sugli 11/12 km/l...Poi il grosso lo fa la combinazione piede+ percorso....Ciao.wwwlu ha scritto:E' forse un po' presto per parlarne ma qualcuno, per caso, sa che consumi effettivi ha la nuova A3 con motore 1.8 TFSI ?
Mi piacerebbe molto la SB con questo motore ma, come al solito, c'è l'eterna domanda: benzina o TDI ?
Grazie a chiunque vorrà darmi una risposta![]()
wwwlu ha scritto:E' forse un po' presto per parlarne ma qualcuno, per caso, sa che consumi effettivi ha la nuova A3 con motore 1.8 TFSI ?
Mi piacerebbe molto la SB con questo motore ma, come al solito, c'è l'eterna domanda: benzina o TDI ?
Grazie a chiunque vorrà darmi una risposta
(MOD) Ho editato il titolo poichè si stava già creando una deviazione generica verso la nuova A3 e preferirei mantenere per questo il topic unico, solo per avere un unico punto di riferimento. Un saluto!
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa