Io l'ho ordinata dopo aver letto la prova di Quattroruote di Marzo: in 4 mesi ho fatto 5000 Km. e di difetti non ne ho ancora riscontrati (nemmeno il pedale della frizione pesante, come sosteneva 4ruote....)
Certo la presenza di un cambio automatico sarebbe il massimo, ma tutto sommato avendo sempre guidato con il cambio manuale non ne sento la mancanza più di tanto.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo da un punto di vista meccanico mi sembrano troppo allungati i tre rapporti superiori, con una sesta da oltre 55 Km/h a 1000 giri (tutto ciò però a benefico dei consumi in autostrada....)
Ti consiglio, se deciderai di prenderla, di aggiungere anche i sensori di parcheggio anteriori (servono...)
io ho messo pure i sensori posteriori anche se la telecamera funziona egregiamente.
Manca una bocchetta per l'aria condizionata dietro, però i miei bimbi non si sono mai lamentati quindi qualcosa arriverà anche ai sedili posteriori...
Riassumendo: la ricomprerei anche domani, ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile.....