Ciao! anche se spendi un poco di più, ti consiglio l'86 cv: molto più appropriato per la mole della vettura e con consumi che rimangono sempre molto molto bassi. Auguri di buona Pasqua.skimans ha scritto:ciao a tutti,
sto valutando quest'auto.
vorrei capire quali sono i consumi reali della Renault Clio RENAULT Clio 1.5 dCi/68CV SporTour in un pecorso extraurbano leggermente collinare.
grazie
Credimi, non è qualcuno che lo dice , ma quasi tutti i possessori della Clio 1.5 dCi 86 cv. Alcuni, addirttura, affermano che con qualche accortezza, consuma ancora meno. A breve, spero che ti rispondano per darti conferma.skimans ha scritto:grazie, ma vorrei dei riscontri sui consumi reali.
Qualcuno dice che possa fare oltre i 20 km/lt. ma ho molti dubbi....
skimans ha scritto:grazie, ma vorrei dei riscontri sui consumi reali.
20 kilometri al litro è una percorrenza alla portata di quasi tutte le automobili, dipende dal percorso e da quanta fretta hai....skimans ha scritto:grazie, ma vorrei dei riscontri sui consumi reali.
skimans ha scritto:ciao a tutti,
sto valutando quest'auto.
vorrei capire quali sono i consumi reali della Renault Clio RENAULT Clio 1.5 dCi/68CV SporTour in un pecorso extraurbano leggermente collinare.
grazie
Quindi a maggior ragione ci stai dando ragione: nella Sportour, ancora più pesante della Clio berlina, risulterebbe ulteriormente sottodimensionato il 70 cv...skimans ha scritto:però la Sportour è la versione Station Wagon della Clio, quindi un po' più pesante...
skimans ha scritto:però la Sportour è la versione Station Wagon della Clio, quindi un po' più pesante...
Andrew_89 ha scritto:skimans ha scritto:però la Sportour è la versione Station Wagon della Clio, quindi un po' più pesante...
Beh un qualcosina in + consumi sicuramente, ma ad esempio guarda con un pò di attenzione che consumi è riuscito a fare un utente di questo forum con la sua Clio 1.5 dci da 86 cv...
http://www.youtube.com/watch?v=FUBEbtJth_k
clio 85 cv dci 1.5 allestimento rip cul 5 porte = 1.275 kg massa a vuoto con autistaskimans ha scritto:però la Sportour è la versione Station Wagon della Clio, quindi un po' più pesante...
skimans ha scritto:grazie, ma vorrei dei riscontri sui consumi reali.
enzospeziali ha scritto:clio 85 cv dci 1.5 allestimento rip cul 5 porte = 1.275 kg massa a vuoto con autistaskimans ha scritto:però la Sportour è la versione Station Wagon della Clio, quindi un po' più pesante...
clio sportour 85 cv dci 1.5 allestimento rip cul = 1.295 kg massa a vuoto con autista
fonte: sito renault
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa