credo che meglio di cosi' non possa fare, ma credo che anche la clio sia messa + o - allo stesso livello in quelle condizioniibyza ha scritto:Ciao qualcuno ha questo motore montato sulla propria auto (clio o captur ) a mi può indicare in consumi in città con clima acceso?
la mia Captur si aggira intorno ai 10l x 100 km in città con clima acceso.
Il motore è nuovo penso migliori ma mi sembra un po alto !
ibyza ha scritto:Ciao qualcuno ha questo motore montato sulla propria auto (clio o captur ) a mi può indicare in consumi in città con clima acceso?
la mia Captur si aggira intorno ai 10l x 100 km in città con clima acceso.
Il motore è nuovo penso migliori ma mi sembra un po alto !
ibyza ha scritto:facendo meno di 10000km all'anno il diesel non avrebbe avuto senso , sopratutto visto che spesso la macchina viene accesa per brevi tratti di citta non sfruttando le potenzialita del diesel, devo dire che anche se sembra grossa . l'auto pesa circa 80 kg piu della clio , percio non tanto , e 90 cv spingono abbastanza bene , infatti risulta brillante il motore essendo anche turbo , 90 cv bastano e avanzano
ibyza ha scritto:facendo meno di 10000km all'anno il diesel non avrebbe avuto senso , sopratutto visto che spesso la macchina viene accesa per brevi tratti di citta non sfruttando le potenzialita del diesel, devo dire che anche se sembra grossa . l'auto pesa circa 80 kg piu della clio , percio non tanto , e 90 cv spingono abbastanza bene , infatti risulta brillante il motore essendo anche turbo , 90 cv bastano e avanzano
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa