Ciao a tutti sono un nuovo utente, volevo chiedere a voi possessori di C-HR un parere: un anno e mezzo fa ho acquistato una Mercedes A200 benzina in quanto è 24 anni che lavoro a 1 km da casa quindi ho percorrenze annuali di circa 5.000/6.000 km pertanto avevo optato per una vettura a benzina visto il basso kilometraggio, adesso a fine anno dovrò cambiare lavoro raddoppiando i km all’incirca 10.000/12.000 annuali, pertanto stavo valutando di vendere la Classe A ad acquistare il nuovo CHR 2024 usato (qualcosa si trova già di usato) ma volevo sapere da voi possessori i consumi reali sia della versione 1.8 che 2.0 (perchè ho letto e sentito di ogni) e costi di manutenzione in quanto prima di decidere la sostituzione della vettura volevo capire bene il risparmio annuo se conviene o meno.
Il mio tipo di percorso abituale è e sarà 70% extraurbano a velocità tra i 60/80 km orari, 30% urbano e quasi zero autostrada tranne una o due volte l’anno. Premetto che vado molto tranquillo e cerco di rispettare i limiti dove possibile.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Il mio tipo di percorso abituale è e sarà 70% extraurbano a velocità tra i 60/80 km orari, 30% urbano e quasi zero autostrada tranne una o due volte l’anno. Premetto che vado molto tranquillo e cerco di rispettare i limiti dove possibile.
Grazie a tutti quelli che risponderanno