bebo1986 ha scritto:Ciao a tutti io ero interessato ad un altra macchina più precisamente alla Brera, però visto che il motore è praticamente lo stesso volevo sapere da voi se qualcuno ha l' auto in questione o se sa quanto consuma realmente in uso combinato.
Grazie :lol:
ma veramente il motore diesel della brera è il 2.4....mentre la bravo monta il 2.0...in ogni caso il consumi sono nell'ordine dei 13-14 Km/lbebo1986 ha scritto:Ciao a tutti io ero interessato ad un altra macchina più precisamente alla Brera, però visto che il motore è praticamente lo stesso volevo sapere da voi se qualcuno ha l' auto in questione o se sa quanto consuma realmente in uso combinato.
Fino ad ora è stato cosi..ma da qualche giorno la Brera e la Spider hanno ricevuto i nuovi motori del gruppo...il 1750tbi 200cv e il 2,0mjt 170....giuliogiulio ha scritto:ma veramente il motore diesel della brera è il 2.4....mentre la bravo monta il 2.0...in ogni caso il consumi sono nell'ordine dei 13-14 Km/lbebo1986 ha scritto:Ciao a tutti io ero interessato ad un altra macchina più precisamente alla Brera, però visto che il motore è praticamente lo stesso volevo sapere da voi se qualcuno ha l' auto in questione o se sa quanto consuma realmente in uso combinato.
harada31 ha scritto:Fino ad ora è stato cosi..ma da qualche giorno la Brera e la Spider hanno ricevuto i nuovi motori del gruppo...il 1750tbi 200cv e il 2,0mjt 170....giuliogiulio ha scritto:ma veramente il motore diesel della brera è il 2.4....mentre la bravo monta il 2.0...in ogni caso il consumi sono nell'ordine dei 13-14 Km/lbebo1986 ha scritto:Ciao a tutti io ero interessato ad un altra macchina più precisamente alla Brera, però visto che il motore è praticamente lo stesso volevo sapere da voi se qualcuno ha l' auto in questione o se sa quanto consuma realmente in uso combinato.
Punto83 ha scritto:Dalle varie prove emerge che il consumo si attesta sui 13/14 al litro,ma con uno stile di guida accorto si puo fare anche di piu'...
bebo1986 ha scritto:Punto83 ha scritto:Dalle varie prove emerge che il consumo si attesta sui 13/14 al litro,ma con uno stile di guida accorto si puo fare anche di piu'...
Grazie, questo è interessante perchè io abito in un punto in cui per arrivare alla città devo fare circa 12km ad andatura costante intorno ai 60/70 km/h e questo gioverebbe ai consumi io credo. 8)
harada31 ha scritto:bebo1986 ha scritto:Punto83 ha scritto:Dalle varie prove emerge che il consumo si attesta sui 13/14 al litro,ma con uno stile di guida accorto si puo fare anche di piu'...
Grazie, questo è interessante perchè io abito in un punto in cui per arrivare alla città devo fare circa 12km ad andatura costante intorno ai 60/70 km/h e questo gioverebbe ai consumi io credo. 8)
A quelle velocità costanti fai oltre 20 km/l
Come affidabilità devi stare più che tranquillo...il fatto che derivi dal 1,9 lo mette al riparo da un sacco di incognite e l'allungamento dei periodi di manutenzione ne è la conferma. Come dire..il 1,9 era affidabile? questo lo è ancora di più.bebo1986 ha scritto:Ed invece come affidabilità visto che è un pelo più spinto?? E' sempre buona??...so che è un motore nuovo quindi magari info di questo genere non se ne hanno ancora tante.
Cmq se in uso combinato e piede leggero si fanno medie di 14-15km/l si può essere soddisfatti...in fondo non cè un motorino sotto il cofano :lol:
harada31 ha scritto:bebo1986 ha scritto:Ed invece come affidabilità visto che è un pelo più spinto?? E' sempre buona??...so che è un motore nuovo quindi magari info di questo genere non se ne hanno ancora tante.
Cmq se in uso combinato e piede leggero si fanno medie di 14-15km/l si può essere soddisfatti...in fondo non cè un motorino sotto il cofano :lol:
Come affidabilità devi stare più che tranquillo...il fatto che derivi dal 1,9 lo mette al riparo da un sacco di incognite e l'allungamento dei periodi di manutenzione ne è la conferma. Come dire..il 1,9 era affidabile? questo lo è ancora di più.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa