GuguLeo ha scritto:Gareggiare al mattino non è il massimo, ma il programma si sviluppava su due giornate, e almeno le finali erano a partire dalle 15.00 al pomeriggio.
7.30 è un po' un record, ma di solito si comincia comunque alle 8.00 e i ragazzi ci si stanno (forse) abituando...
Complimentissimi a tua moglie. Mi sono fatto oramai un'idea di che impegno sia necessario per arrivare a certi risultati, e so bene che si fatica veramente un sacco. Respekt. L'ambiente degli istruttori federali è secondo me "strano"... mi solleva un po' saperti oramai fuori dal giro...![]()
XXXIII Meeting del Ceresio - 14/15-gen-2012
http://www.luganonuoto.ch/nuoto/meeting/view/season/32/display-page/index.html
Si vede che i tempi son cambiati. Quando frequentavo le piscine io non si iniziava mai prima delle 09.00.
Pensa che mia moglie si e' fatta un mazzo incredibile ed era riuscita ad ottenere i tempi per essere convocata per le Olimpiadi di Los Angeles e poi si e' infortunata e ha dovuto rinunciare :evil:
Riguardo alla attivita' di istruttore, a parte i corsi per assistente bagnanti, le mie uniche attivita' di istruzione son state rivolte a persone con gravi disabilita' fisiche e psichiche a titolo di volontariato. Ho sempre odiato l'ambiente federale e piu' volte ho sfiorato la rissa con dirigenti vari.