Ma un valido e a basso costo carica batterie per auto e magari anche per le piombo gel da antifurti ?
ho visto il bosch quello piccolino ma costoso a microprocessore , valido ?
Bosch 018999903M
o il balck
& decker piu economico ma con molte recensioni negative ....boh
o c'e di meglio ? quello della LIDL ?
ma poi dovrei magari dare un rinfrescata alla batteria ferma per alcun settimane quando sono in ferie nel box , ma vero che NON si carica con il cavi collegati all'auto ? devo per forza scollegare almeno il positivo ? ma nella mia auto dicono che non si eìdeve mai altiemneti credo si resetta tutto ( vw golf)...quindi come ricarico ?
ma come mai si deve scollagre la batteria , non e' come
se ci fosse alternatore che carica che differezne ? non capisco...
alcuni dicono che NON si possa perche se si attacca il carica batteria a chiave magari inseirta si rischia di bruciare "tutte" le centraline elettroniche dell'auto , e cmq dicono che non si posa perche si danneggierebbe alternatore dell'auto (che mi pare un cavolata, visto che in uscita non avra' dei diodi ), saranno vere queste due cose
aiuto posso prenderlo e quale , e posso NON scollegare la batteria dall'auto ?
graziee
ho visto il bosch quello piccolino ma costoso a microprocessore , valido ?
Bosch 018999903M
o il balck
& decker piu economico ma con molte recensioni negative ....boh
o c'e di meglio ? quello della LIDL ?
ma poi dovrei magari dare un rinfrescata alla batteria ferma per alcun settimane quando sono in ferie nel box , ma vero che NON si carica con il cavi collegati all'auto ? devo per forza scollegare almeno il positivo ? ma nella mia auto dicono che non si eìdeve mai altiemneti credo si resetta tutto ( vw golf)...quindi come ricarico ?
ma come mai si deve scollagre la batteria , non e' come
se ci fosse alternatore che carica che differezne ? non capisco...
alcuni dicono che NON si possa perche se si attacca il carica batteria a chiave magari inseirta si rischia di bruciare "tutte" le centraline elettroniche dell'auto , e cmq dicono che non si posa perche si danneggierebbe alternatore dell'auto (che mi pare un cavolata, visto che in uscita non avra' dei diodi ), saranno vere queste due cose
aiuto posso prenderlo e quale , e posso NON scollegare la batteria dall'auto ?
graziee