<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> CONSIGLIO | Il Forum di Quattroruote

CONSIGLIO

Ciao ragazzi,
ho bisogno dell'aiuto dei piu' esperti per scegliere l'auto da comprare...sono andata a vedere la Hyunday ix20 e la Kia venga che sono praticamente uguali...solo che non riesco a capire quale sia migliore..
Ho letto i vari forum ma ci sono pareri contrastanti..
Avendole viste dal vivo mi è sembrata meglio rifinita la Hyunday rispetto alla Kia,ma la differenza è minima.
Mia hanno preventivato la Ix20 diesel App mod,ha quasi tutto,e la Venga Cool sia diesel che bifuel dato che costano uguali,e devo dire che la kia costa poco meno.
Non ho chiesto se la Ix20 la fanno anche bifuel.Io non faccio moltissimi km e a sentire i concessionari sarebbe meglio la benzina,mentre molti amici mi consigliano il bifuel.
Mi è capitato di vedere anche la nuova Sandero Stepway della Dacia e devo dire che è molto carina e costa poco ed è super accessoriata (un po' meno della Kia e Hynday),peccato x i pochi colori disponibili.
Devo decidere entro fine mese x avere le offerete in atto considerando che devo dar dentro la mia peugeot 206 del 2001.
Cosa mi consigliate?
Grazie! :D
 
:( La kia è un marchio del gruppo hyundai, pertanto sono sorelle. Per il bifuel starei attento perchè spesso può dare grossi problemi e se fai meno di 15mila km annui conviene benz..
 
Il mio consiglio è di optare per Hyundai.
Come dici tu sono molto simili ma Hyundai è meglio rifinita e la differenza economica non è molta.
Secondo me faresti un buon acquisto.
 
Grazie!Ma tu hai la ix20? Sto aspettando a prenderla perchè ora sento che per alcune case sta tornando il tasso zero,ad esempio sulla Kia e spero lo facciano anche sulla Hynday.
 
se fai il finanziamento guarda il Taeg, tasso annuo effettivo globale, che comprende tutte le spese e non mai zero.
Sono sorelle, le kia sono un tantino più sportive, le hyundai più eleganti, le kia hanno sette anni di garanzia le hyundai 5.
E' una questione di gusti, ottime macchine comunque.
Ciao
 
Back
Alto