Ciao a tutti, ho visto che questo forum è ben frequentato e a fronte di un mio acquisto sono qui per chiedervi dei consigli sicuro che voi sarete più preparati di me o di qualche concessionario. Vi spiego la mia situazione, attualmente possiedo un pajero 2.5 che fa 8 km/l e visto lo scarso utilizzo fuori strada sto pensando di cambiarlo con una delle 3 auto scritte nel titolo.Non ho molte pretese di estetica o roba del genere ma mi interessano queste cose:
-consumi intono ai 20 km/l
-diesel
-cambio automatico
-una certa confortevolezza ma senza particolari pretese
tra le 3 auto nel titolo la corolla è quella che mi attira di più, ho visto che se ne trovano di usate di anno 2005/06 a prezzi decenti.L'auris che è la sostituta della corolla se ho capito bene, ha dei consumi un po maggiori e inoltre costa di più visto che è più recente. Della yaris invece mi convince poco la "leggerezza", cioè mi sembra un po un giocattolo
Spero che qui qualcuno possa darmi delle dritte visto che non sono molto aggiornato.Ciao grazie
-consumi intono ai 20 km/l
-diesel
-cambio automatico
-una certa confortevolezza ma senza particolari pretese
tra le 3 auto nel titolo la corolla è quella che mi attira di più, ho visto che se ne trovano di usate di anno 2005/06 a prezzi decenti.L'auris che è la sostituta della corolla se ho capito bene, ha dei consumi un po maggiori e inoltre costa di più visto che è più recente. Della yaris invece mi convince poco la "leggerezza", cioè mi sembra un po un giocattolo
Spero che qui qualcuno possa darmi delle dritte visto che non sono molto aggiornato.Ciao grazie