Sono due auto di due segmenti completamente diversi e con motorizzazioni differenti...sicuramente sono due belle auto e con due ottimi motori...vinf ha scritto:ciao a tutti,sono indeciso tra due belle auto: alfa mito 1.6 jtdm e vw golf 1.4 tsi.
premetto che per quanto riguarda le mie percorrenze andrebbero bene tutte due.secondo voi qual'è la migliore?quale prendereste??
grazie .
vinf ha scritto:ciao a tutti,sono indeciso tra due belle auto: alfa mito 1.6 jtdm e vw golf 1.4 tsi.
premetto che per quanto riguarda le mie percorrenze andrebbero bene tutte due.secondo voi qual'è la migliore?quale prendereste??
grazie .
vinf ha scritto:ciao a tutti,sono indeciso tra due belle auto: alfa mito 1.6 jtdm e vw golf 1.4 tsi.
grazie .
grazie .
vinf ha scritto:certo la qualità della golf è indiscutibilmente da classe superiore(migliore delle sue dirette concorrenti).è proprio questo che mi attira di quest'auto:la qualità complessiva.
Male molto male...hai detto bene, non ti "ispirano" io ti consiglio di provarlo il motore invece, perchè ho un'amico che ha una mito con il multiair 135 cv e si trova benissimo sia come prestazioni sia come consumi...detto questo, quanti km fai più o meno all'anno? se fai meno di 20.000 km l'anno non ti conviene prendere un diesel...vinf ha scritto:perchè i motori benzina della mito non mi ispirano molto a meno che non sia il 170 Cv,tantomeno il diesel vw(per la cilindrata elevata)e poi hanno più o meno le stesse prestazioni......o no?
vinf ha scritto:perchè i motori benzina della mito non mi ispirano molto a meno che non sia il 170 Cv,tantomeno il diesel vw(per la cilindrata elevata)e poi hanno più o meno le stesse prestazioni......o no?
placent ha scritto:Prendi la Golf 1.4 TSI DSG 160cv, adrenalina pura :!: :!: :!: :!: :!:
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa