arizona77 ha scritto:Bora VW :?: :?: :?: :?: :?: :?:
A prescindere......ma secondo Voi....in Italia han venduto piu' Bora VW
o piu' Bora Maserati
The.Tramp ha scritto:arizona77 ha scritto:Bora VW :?: :?: :?: :?: :?: :?:
A prescindere......ma secondo Voi....in Italia han venduto piu' Bora VW
o piu' Bora Maserati
Ah boh?
Qua di Bora è tanto popolare quanto la Golf.
La conoscono come "La Golf con un po di baule".
Questa ha 100 Cv co 6 marce. Ma in Italia c'è stato questo step? Il 115CV qua non di vedono....
Come riconosco che è PDE o meno?
P.S. oggi, nei 40 minuti di percorso, ne ho contate 6.arizona77 ha scritto:P.s.: Pensavo avesse avuto successo solo negli USA
sumotori64 ha scritto:ehi...ma stai in Irlanda del Nord! Bloody Interesting ...
quello è il PDE base della Golf (100-105cv) un mulo veramente gradevole da guidare (un po' assetato per i miei gusti) ; VW allora non aveva a catalogo nessun "common-rail" ; "UK Specs" tipiche, se la meccanica è in ordine, la manutenzione dettagliata e il giro di prova OK, direi che è da considerare ...
The.Tramp ha scritto:sumotori64 ha scritto:ehi...ma stai in Irlanda del Nord! Bloody Interesting ...
quello è il PDE base della Golf (100-105cv) un mulo veramente gradevole da guidare (un po' assetato per i miei gusti) ; VW allora non aveva a catalogo nessun "common-rail" ; "UK Specs" tipiche, se la meccanica è in ordine, la manutenzione dettagliata e il giro di prova OK, direi che è da considerare ...
Io sto un po di qua e un po in piemonte....
Speravo non fosse PDE.... :?
Cmq venerdì abbiamo un appuntamento a vederne una o due (non quella dell'annuncio). - vi terrò aggiornati. Cmq sarà una Bora, quando una donna si fissa una cosa in testa, solo l'amputazione (della testa) gliela toglie.![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa