frankvvf ha scritto:ciao a tutti, sto attendendo per aprile la mia x mod 1.5 dinamique, vorrei un consiglio se far mettere o meno i vetri scuri, cosa che può farmi la concessionaria a 150 euri....
concordo, infatti non li ho presi. Mode del capperobiasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
Io li ho di serie ma ....... se li dovevo scegliere non li prendevo.
biasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
frankvvf ha scritto:ciao a tutti, sto attendendo per aprile la mia x mod 1.5 dinamique, vorrei un consiglio se far mettere o meno i vetri scuri, cosa che può farmi la concessionaria a 150 euri....
crysbandit ha scritto:frankvvf ha scritto:ciao a tutti, sto attendendo per aprile la mia x mod 1.5 dinamique, vorrei un consiglio se far mettere o meno i vetri scuri, cosa che può farmi la concessionaria a 150 euri....
ot sei vvf???
ps potresti far mettere le pellicole omologate che sono più sicure in caso di rottura di vetri (scoppiano in mille pezzi)
Si, mio figlio ha 9 anni ma il vetro scuro non serve a una mazza.pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
Non hai bimbi piccoli!![]()
biasci ha scritto:Si, mio figlio ha 9 anni ma il vetro scuro non serve a una mazza.pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
Non è abbastanza scuro per fare da tendina.
E poi con i vetri a bassa penetrazione di calore, non ci sono problemi di troppo riscaldamento.
frankvvf ha scritto:crysbandit ha scritto:frankvvf ha scritto:ciao a tutti, sto attendendo per aprile la mia x mod 1.5 dinamique, vorrei un consiglio se far mettere o meno i vetri scuri, cosa che può farmi la concessionaria a 150 euri....
ot sei vvf???
ps potresti far mettere le pellicole omologate che sono più sicure in caso di rottura di vetri (scoppiano in mille pezzi)
Crys si sono un VF, anche tu :?:
Ehm, sulla mia sono tutti a bassa penetrazione di calore, scuri e non .....pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Si, mio figlio ha 9 anni ma il vetro scuro non serve a una mazza.pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
E poi con i vetri a bassa penetrazione di calore, non ci sono problemi di troppo riscaldamento.
Opinione tua, dipenderà dai vetri ma io li uso da quando sono più piccoli, servono parecchio ed hanno anche protezione UV.
Le tendine le odio, dopo che, da piccoli, me ne hanno rotte diverse....
I vetri posteriori a bassa penetrazione di calore, sono quelli oscurati.
biasci ha scritto:Ehm, sulla mia sono tutti a bassa penetrazione di calore, scuri e non .....pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Si, mio figlio ha 9 anni ma il vetro scuro non serve a una mazza.pll66 ha scritto:biasci ha scritto:Vetri scuri? Non servono a una mazza.
Opinione tua, dipenderà dai vetri ma io li uso da quando sono più piccoli, servono parecchio ed hanno anche protezione UV.
Le tendine le odio, dopo che, da piccoli, me ne hanno rotte diverse....
I vetri posteriori a bassa penetrazione di calore, sono quelli oscurati.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa