più che il motore io sceglierei chi ha lame e sistemi di taglio migliori, ad esempio io scelsi toro... cara ma affidabile, con B&S...perdegola ha scritto:Sono in procinto di acquistare un tosaerba a motore ma sono indeciso tra un motore honda ed un brigs & stratton! Voi che dite?
perdegola ha scritto:Sono in procinto di acquistare un tosaerba a motore ma sono indeciso tra un motore honda ed un brigs & stratton! Voi che dite?
marcoleo63 ha scritto:Voci incontrollate mi hanno riferito che, nella fascia bassa, non è che HONDA sia poi così avanti rispetto agli altri..
Io ho un economico tosaerba motorizzato B&S da un paio d'anni... funziona decentemente (per ora.. sgrat-sgrat) e si avvia con facilità, anche dopo il letargo invernale.
renatom ha scritto:Quando lo ho comprato, 7-8 anni fa, quelli che "ci capivano" mi dicevano che Honda è un po' meglio, ma costa anche qualcosa in più.
Alla fine ho preso un B&S. Non mi ha dato grossi problemi; l'unica cosa è che mi fa tribolare abbastanza per riaccenderlo dopo inattività da qualche settimana in su.
Grattaballe ha scritto:Sì... ma un paio d'anni sono nulla, ne riparleremo quando avrai cambiato i cuscinetti delle ruote almeno due volte.
marcoleo63 ha scritto:Però i cuscinetti-ruota non c'entrano nulla col fatto che la macchina sia dotata di motore HONDA o B&S..![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa