suiller ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se è costruita come la Sandero la cosa non mi sorprende.....
bè certo... quello che spendi mangi
cmq senza nulla togliere la parte migliore del "progetto" duster in versione 4x4 era proprio la trazione... che guarda caso di derivazione nissan, almeno a loro dire... se l'hanno provata però biosogna un minimo fidarsi
io cmq la prenderei tranquillamente, le macchine sono molto sopravvalutate, a tutti i livelli...
a_gricolo ha scritto:Già qui c'è un ossimoro. A meno che non ci mettiamo d'accordo sulla terminologia.....libano83 ha scritto:: io vorrei comprare un suv dai costi contenuti ma dallo spirito super off-road
libano83 ha scritto:mi piace da morire poter sfruttare la mia macchina dovunque in città come in aperta campagna e al contempo essere affidabilissima anche in autostrada....capisco che i grandi costruttori ancora non hanno costruito il suv perfetto con queste caratteristiche, ma secondo voi quale si avvicina di più a ciò che chiedo io? Grazie in anticipo a tutti per le risposte-proposte!
Come si dice, l'uovo, la gallina e il culo caldo..... sono tre "ambienti" troppo diversi, un mezzo che ci va parimenti bene non lo troverai mai.
Comunque, quello che mi viene in mente che meglio risponde alle tue esigenze è..... il Cayenne![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa