Mi unisco ai commenti precedenti, non per tarparti le ali o smorzare il tuo entusiasmo.
Ti parlo da possessore, e riallacciandomi alla tua introduzione, dove parlavi di parecchi sacrifici per mettere assieme la cifra, anche una sciocchezza come il motorino per l'alzacristralli, che ho dovuto sostituire per colpa della resina degli alberi in giardino, sia sulla mia auto che sulla Fiat di mia moglie, 85 euro l'uno BMW, 45 euro fiat.
Il convertitore di coppia più di mille euro, quasi stessa cifra per gli ammortizzatori.
I costi di manutenzione purtroppo non sono bassi, e più l'auto è datata, più frequenti saranno le spese.
Ecco perché, dato anche il tuo basso kilometraggio annuo, la motorizzazione parsimoniosa non dovrebbe essere un parametro principale secondo me.
In generale correresti il rischio di diventare schiavo a livello economico della macchina.
Ti parlo da possessore, e riallacciandomi alla tua introduzione, dove parlavi di parecchi sacrifici per mettere assieme la cifra, anche una sciocchezza come il motorino per l'alzacristralli, che ho dovuto sostituire per colpa della resina degli alberi in giardino, sia sulla mia auto che sulla Fiat di mia moglie, 85 euro l'uno BMW, 45 euro fiat.
Il convertitore di coppia più di mille euro, quasi stessa cifra per gli ammortizzatori.
I costi di manutenzione purtroppo non sono bassi, e più l'auto è datata, più frequenti saranno le spese.
Ecco perché, dato anche il tuo basso kilometraggio annuo, la motorizzazione parsimoniosa non dovrebbe essere un parametro principale secondo me.
In generale correresti il rischio di diventare schiavo a livello economico della macchina.
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