Volendo montare le gomme termiche mi sono rivolto al mio gommista e in bmw dove ho preso l'auto per 2 preventivi...il gommista mi fa 940 euro tutto incluso per 4 gomme termiche 205/50 su cerchi 17" (michelin alpine runflat)...la bmw 1300 euro per 4 termiche bridgestone blizzak runflat...però sempre in bmw mi hanno detto che sarebbe meglio comprare anche 4 cerchi nuovi..per evitare ogni volta di mettere e togliere dal cerchio il pneumatico che essendo runflat è più delicato (e richiede più spesso ad es. il controllo della pressione..più volte di un pneumatico normale...sara vero??)..comunque in bmw 4 cerchi e 4 gomme grazie ad una promozione secondo loro eccezzionale costano "solo" 1714 euro tutto compreso..secondo voi che faccio??? prendo cerchi più gomme o solo gomme?? che marca di gomme termiche mi consigliate?? grazie!!!
PS: non ditemi di montare cerchi da 16 perchè non sono omologati per la 123d..anche se mi han detto che sarebbe stato meglio montare con le termiche cerchi da 16..chissà perchè però....
PS: non ditemi di montare cerchi da 16 perchè non sono omologati per la 123d..anche se mi han detto che sarebbe stato meglio montare con le termiche cerchi da 16..chissà perchè però....