gallongi ha scritto:emanuelesello ha scritto:Io la penso così: se devo spendere 10 mila euro per una macchina già obsoleta va bene, ma se devo spenderne 30.000 per un'audi vecchio modello preferisco fare uno sforzo e, finanze permettendo, puntare su una nuova. Se sono fuori budget mi orienterei su un bel Golf nuovo. 30.000 euro son sempre 30.000 euro
Dipende dipende,parli con uno che preferisce spendere diecimila euro per un'auto più vecchiotta che per un nuovo poco soddisfacente,ragiono più da appassionato che da " economo" con le auto ma lo tengo per me,difficile che consiglio operazioni cosi...però su un nuovo come nel tuo caso ,la golf ci può stare ma per quanto simili l'una non è uguale all'altra vuoi per tutta una serie di motivi ...
![]()
Gallongi, nessuno qui ha detto che A3 e GOLF sono comparabili.
Io sto solo dicendo che quando si parla di cifre importanti, e in questo caso lo sono, spendere 25/30.000 euro per una Audi che ha già alle spalle diversi anni, personalmente preferisco con lo stesso prezzo valutare un prodotto altrettanto valido come la Golf che a linea e tecnologia è senz'altro più fresca di una A3 vecchio modello.
Poi io non sarei del tutto convinto che una A3 vecchio modello sia superiore alla nuova Golf...