non sono andato perchè non ce l'ho vicina ;b
edgarallanpoe82 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono proprietario felice di una hr-v da ormai 11 anni.
Macchina che devo cambiare entro pochi mesi, quindi vi chiedo se potete darmi qualche opinione sulla scelta dell' auto nuova.
Ho 28 anni, di professione designer, lavoro a 25 km da casa, strade urbane ed extra.
Sono alla ricerca di un' auto che consumi poco, che sia particolare esteticamente e che sia affidabile.
Lascio un' auto che a me è piaciuta molto da tutti i punti di vista e non vorrei scendere di livello.
Sto pensando a queste auto, poi lascio a voi e rimango a disposizione.
Toyota iq 1.0 69cv
Nissan Juke 1.6 117cv
Volvo c30 1.6d
Ciao se non vuoi scendere di livello elimina la io toyota che è una citycar;la volvo c30 è un'auto poco diffusa da acquistare usata di un paio d'anni;l'unica che hai citato è la nuova nissan juke per certi versi simile alla tua hr-v per la trazione integrale,la compattezza,ed il prezzo abbordabile.C'è pero' una grande differenza tra qualita' nissan consociata renault,e honda per cui con la juke sicuramente il tuo ego sara' appagato da una linea insolita ma poi per guardare al sodo sono certo che ben poche volte avrai riscontrato problemi con honda ma con nissan?????????????????????
Ciao grazie!![]()
edgarallanpoe82 ha scritto:risolto il problema, tengo la mia attuale macchina, nessuna degna sostituta nel budget prefissato![]()
edgarallanpoe82 ha scritto:Di ritorno dalle concessionarie
Nissan Juke
Guardata, provata, scartata
Linea originale, interni pessimi, cambio e motore terribili.
Costo del 1.6 visia 18.500 Euro - 1.5 visia 19.500 Euro con cerchi in lega e fendinebbia.
Mi sono fatto due risate davani al venditore e ho girato i tacchi.
Toyota iq
Bella, ben fatta, comoda, un pò cara, ma si paga l' esclusività e il progetto.
12.800 Euro il 1.0 manuale confendinebbia e metallizzato.
Honda Jazz
Bella,ben fatta,comoda,spazio interno enorme.
Aveva lì una nera, exclusive con tetto in cristallo full optional auto di cortesia 13.000 Euri
Honda Civic
Bellissima, l'ho sempre desiderata.
Mi da il 1.4 5 o 3 porte è uguale full optional a 15.700 Euri
Ditemi la vostra vi aspetto!
edgarallanpoe82 ha scritto:ibiza? ..no..
depennate le auto italiane (tutte) e le francesi (tutte)
Swift88 ha scritto:occhio che il 1.4 vtec tipe S è lentissima e beve tantissimo, ce l'jha un mio amico. E' pentito da far paura. Vale la pena prendere il 1.8.
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa