Avendo mia moglie una cuore da 5 anni, macchina ben riuscita per quanto riguarda rotture in generale, in cinque anni solo materiali di consumo, ma prezzi.... Ho consigliato l'acquisto a mio cognato, ma l'ho avvertito, pure dei tagliandi e pezzi di ricambio cari.Beh che dire, oggi lui ha fatto il quarto tagliando a 35000 km spendendo 170,00 EU Solo per cambiargli, olio motore, i filtri dell'olio e dell'aria motore, gli hanno detto che hanno dovuto cambiare l'olio dei freni, mah a 35 mila km a me sembra troppo presto (A ME, L'HANNO CAMBIATO A 40 MILA KM) gli altri precedenti tagliandi, glieli hanno fatti fare 1000 KM 60 EU cambio olio, 10000 KM, 110 EU cambio olio, filtro olio ripristino liquidi vari, e 20000 KM uguale come prima 110 EU, il libretto di manutenzione programmata, porta diversamente ( chiedo a voi cosa ne pensate?
Comunque chiedere 60 EU in più, soltanto per cambiare l'olio dei freni, mi sembra eccessivo, anche perchè penso che per fare questi interventi, non necessita più di un ora di manodopera e quindi tutti i tagliandi sono cari! Quello di cambiargli l'olio motore a 1000 km, mi sembra una truffa
Ciao, e un grazie a chi interviene.
Comunque chiedere 60 EU in più, soltanto per cambiare l'olio dei freni, mi sembra eccessivo, anche perchè penso che per fare questi interventi, non necessita più di un ora di manodopera e quindi tutti i tagliandi sono cari! Quello di cambiargli l'olio motore a 1000 km, mi sembra una truffa
Ciao, e un grazie a chi interviene.