eta*beta
0
Quelle nuove... le mie vecchie Indesit erano dei gironi infernali... impossibile farle girare di notte.Quelle sono fisiologicamente più silenziose.
Quelle nuove... le mie vecchie Indesit erano dei gironi infernali... impossibile farle girare di notte.Quelle sono fisiologicamente più silenziose.
il mio e' fastidiosamente rumoroso.Quindi non puoi sguinzagliarlo impunemente nottetempo in zona giorno?
il mio e' fastidiosamente rumoroso.
di notte non se ne parla nemmeno, volerebbe fuori dalla finestra dopo 5 minuti.
io lo uso solo se in casa non c'e' nessuno.
lo avvii e scappi
ovviamente devi prima controllare che non ci siano cavi dei caricatori sul pavimento o altri oggetti piccoli vaganti.
il mio ha ormai diversi anni (per la cronaca, gli ho gia' cambiato due volte le batterie), magari quelli nuovi son piu' silenziosi.
non e' rumorosa l'aspirazione, che e' quasi inesistente, e' fatta da una ventolina stile pc, ma tutto il meccanismo dei rulli che alzano lo sporco, e di quello per lo spostamento.
Io sono dell'avviso opposto: comprato 5 anni fa a 95€, aspira ancora deciso ed è solo al secondo filtro in carta.Ho il sospetto, da profano del settore, che su questa tipologia di oggetto il risparmio non sia la scelta migliore.
Da quando è arrivato a casa, la battaglia contro i batuffoli sotto il letto ha iniziato finalmente a girare a mio favore. ora aspetto che inventino qualcosa per le ragnatele e siamo a posto.anche il mio non e' programmabile.
ha un po' di sensori, a volte non sbatte, a volte sbatte.
vai te a sapere cosa vede
pero' la base la ritrova sempre, tranne una delle prime volte, che l'ho messa in camera da letto (per pulire sotto al letto va benissimo), di fronte allo specchio. poraccio, ne vedeva due ed e' finito come l'asino di buridano![]()
Ma neanche poi tanto.io vedo che, tra il mio vecchio, e quello dei miei piu' moderno, c'e' una certa differenza, soprattutto nell'efficienza di tempo di lavoro.
nel senso che, il mio, non mappa nulla, gira con una logica tutta sua (a caso, credo), finche' non decide che e' stufo
quello dei miei, mappa la stanza, e passa poche volte nello stesso punto, quindi finisce molto prima del mio (oltre a essere in grado di ritrovare la base piu' facilmente).
Boh, non ce l'ho, magari son prevenuto, ma credo ci vada casa organizzata/adatta, e predisporla un po' prima dell'avvio (alzare le sedie sopra il tavolo...)....
Se no in certi posti non riesce a passare, troppo stretti o bassi.. E ne rimangono certo.
Boh, almeno per casa mia non so se ne vale la pena.
Il nostro il parquet lo lava benissimoQuelli che lavano non li ho provati ancora, ma secondo me non possono lavare tutti i tipi di pavimento.
Pensavo di più al marmo e al cotto che sono persino più delicati.Il nostro il parquet lo lava benissimo
ExPug24 - 7 ore fa
Zizzo72 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa