Nel suo caso sì... nel mio non fu così...Io ho inteso che sono 80 km giornalieri, e il tempo indicato è per la singola tratta di 40 km....
e fa pure il moderatore!ma io una volta ho fatto gli 80 km tra casa e lavoro in 30 minuti...in moto ed in agosto...pt3ndendo una sonora strigliata dall'ufficio personale per aver timbrato troppo presto...
Mica mod ero le autostrade... e comunque era ben prima...e fa pure il moderatore!
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni e ho appena cambiato lavoro per il quale percorro 80km (misti autostrada e non) al giorno tra andata e ritorno.
In macchina, essendo diversi punti del tragitto molto caotici, impiego circa un'ora-un'ora e un quarto.
In moto invece secondo le opinioni di diversi colleghi ci vuole praticamente la metà.
Non ho mai avuto una moto, però l'idea non mi dispiacerebbe, chiedo a voi perchè non ho la minima idea sul dove partire.
Per un tragitto del genere consigliate moto o scooter? Che modelli?
Come prima esperienza vorrei partire ovviamente da un usato, e se fosse possibile avere qualche info sui costi vari (assicurazione, bollo, manutenzione ecc.) vi ringrazierei infinitamente.
Grazie in anticipo!
Luciano Moto ?Ciao. Se devi prendere uno scooterone prendilo grande perchè i km non sono pochi che percorri e devi viaggiare comunque comodo e a tuo agio.
Per la moto, come prima moto, quella che ha il miglior rapporto qualità prezzo è la Kawasaki Versis: ECCELLENTE in tutto. L'ha appena presa mio fratello, si trova benissimo, ha una formula di pagamento vantaggiosissima che ti farà propendere per il nuovo (è più vantaggiosa dell'usato), e in questi primi km percorre i 28 Km con un litro di benzina.
Vai a vederla e interessati perchè non puoi prendere una decisione senza aver considerato questa moto e soprattutto le proposte commerciali e finanziarie che la Kawasaki offre in questo periodo.
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa