Budget o meglio badget 90/100 euro...
moogpsycho ha scritto:con quel budget trovi solo bianco e nero mi sa..
io ho una hp a colori da 3-4 anni e mi trovo divinamente.. non posso che consigliarti il marchio
acrobat_68 ha scritto:Dai un'occhiata anche in casa Oki: io ho una vecchia (si fa per dire) C5950 a colori. Sono davvero dei muli ed il costo copia è ragionevole...
matteomatte1 ha scritto:Budget o meglio badget 90/100 euro...
migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Budget o meglio badget 90/100 euro...
Canon 210 fa da scanner, fotocopiatrice, 2 inchiostri ricambiabili sui 15 euri....
Iper Vari e Media w., sui 55 Euri.
Ce l' ho da un anno e per le copie di casa mi va benissimo.
Ciao
matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Dai un'occhiata anche in casa Oki: io ho una vecchia (si fa per dire) C5950 a colori. Sono davvero dei muli ed il costo copia è ragionevole...
Ok grazie...
comunque avevo visto anche questa che sfora (di poco) il budget...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=575154&langId=-1&category_rn=1515
Avuta in studio prima delle Oki: a mia esperienza, sono da sconsigliare. Costano poco e durano altrettanto poco. Se per casa vanno bene. Non per un uso professionale..moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Budget o meglio badget 90/100 euro...
Canon 210 fa da scanner, fotocopiatrice, 2 inchiostri ricambiabili sui 15 euri....
Iper Vari e Media w., sui 55 Euri.
Ce l' ho da un anno e per le copie di casa mi va benissimo.
Ciao
matte cerca una laser, se non sbaglio quella che hai citato è una getto d'inchiostro..
matteomatte1 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Dai un'occhiata anche in casa Oki: io ho una vecchia (si fa per dire) C5950 a colori. Sono davvero dei muli ed il costo copia è ragionevole...
Ok grazie...
comunque avevo visto anche questa che sfora (di poco) il budget...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=575154&langId=-1&category_rn=1515
delle samsung ne ho sentito parlare molto bene, però non saprei quantificare i costi della stampa..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa