Mio padre vuole cambiare la sua A6 2.5 tdi quattro avant di 8 anni e comperare sempre una grande familiare, le candidate principali sono l'A6 avant 2.0 tdi 170 cv, dove gli fanno un offerta buona ma non eccelsa, la VW passat 2.0 tdi variant, dove l'offerta allettante è solo sul modello ora fuori produzione, mentre sul nuovo modello appena presentato l'offerta per la sua permuta è ridicola, e poi spunta a ciel sereno la Volvo V70, dove sembra lo trattino veramente in maniera egregia, nello specifico sulla D3 Kinetic, dove tra sconto e valutazione del suo mezzo si trova a dare una differenza di circa 25000 ? forse ancora trattabili di un 1000 ? , ma sul D5 gli hanno fatto intendere che l'offerta può essere ancora meglio in proporzione.
Secondo voi realisticamente la V70 è a un livello avvicinabile a quello dell'A6, intendo come meccanica, finitura, affidabilità, comportamento stradale e confort?
il mio dubbio è per il fatto che come vendite è calata molto nell'ultimo periodo, e qualcuno dice che sono poi difficili da rivendere, voi come la vedete?
Il modello nuovo per quando è previsto?
Per il motore che dite , D5 o D3?
lamps a tutti
Secondo voi realisticamente la V70 è a un livello avvicinabile a quello dell'A6, intendo come meccanica, finitura, affidabilità, comportamento stradale e confort?
il mio dubbio è per il fatto che come vendite è calata molto nell'ultimo periodo, e qualcuno dice che sono poi difficili da rivendere, voi come la vedete?
Il modello nuovo per quando è previsto?
Per il motore che dite , D5 o D3?
lamps a tutti