albert56
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mi sembra ci siano anche diverse qualità di impianto, quindi influenza la spesa...Comunque anche a Milano ci sono prezzi & prezzi...![]()
mi sembra ci siano anche diverse qualità di impianto, quindi influenza la spesa...Comunque anche a Milano ci sono prezzi & prezzi...![]()
Sono d'accordo, il filtro gpl costa anche meno di uno benzina, che, andando a gpl, si cambia assai di rado.Sarebbe? In famiglia abbiamo fatto oltre 2 milioni di km con auto a gas, un filtro GPL costa 30 euro e si cambia con pochi euro ogni 60.000 km (ok lo cambiavo io ma non faccio testo). Iniettori GPL cambiati solo una volta su Punto Evo (200 euro); solo in un altro caso sostituiti iniettori benzina perché sporchi/bloccati: 83 euro di manodopera e 200 di ricambi, in 150.000 km. Non mi paiono cifre che fanno deviare la scelta.
il filtro benzina ormai è corpo unico con la pompa, non so se per tutte le marche...così se imbarchi dello sporco invece di cavartela con 20 o 30€ butti via 200€ se va bene, per la punto, altrimenti 3 4 500...Sono d'accordo, il filtro gpl costa anche meno di uno benzina, che, andando a gpl, si cambia assai di rado.
Sarebbe? In famiglia abbiamo fatto oltre 2 milioni di km con auto a gas, un filtro GPL costa 30 euro e si cambia con pochi euro ogni 60.000 km (ok lo cambiavo io ma non faccio testo). Iniettori GPL cambiati solo una volta su Punto Evo (200 euro); solo in un altro caso sostituiti iniettori benzina perché sporchi/bloccati: 83 euro di manodopera e 200 di ricambi, in 150.000 km. Non mi paiono cifre che fanno deviare la scelta.
Comunque anche a Milano ci sono prezzi & prezzi...![]()
io, per la punto ho sempre messo il 10/40 e le candele di serie, cambiate ogni 40/50mila km...a 125mila km e prossima a essere fatta fuori mi sembra sia andata bene cosìUnico costo lievemente superiore olio per multifuel Selenia e candele platinate per mie fisime.
Noooo, la vuoi cambiare?io, per la punto ho sempre messo il 10/40 e le candele di serie, cambiate ogni 40/50mila km...a 125mila km e prossima a essere fatta fuori mi sembra sia andata bene così
ehhh, ne avevamo già parlato, comincia a venire fuori qualche granetta, tra non molto penso ci saranno i braccetti inferiori, ammortizzatori...la frizione al momento tiene, ma è stata messa sotto in strade di montagna e un pò di città, vorrei prendere la mia ultima macchina, a meno che a 80 anni sarò ancora qui a pensare alla prossima e anche per non trovarmi invischiato in elettriche, obblighi di ibride e compagnia cantante...magari la mia nelle condizioni attuali vale 3000€, ma credo che per un annetto andrà ancora avanti, ho il collaudo a gennaio '24 e spero di andare avanti anch'io, sgrat sgratNoooo, la vuoi cambiare?
sono lontano da Milano 120 km, quindi non so, ma anche sapessi non so se si può indicare...Ma nel caso sapete consigliarmi qualche buon installatore a Milano?
Sono le fisime di un vecchio che si preparava la moto (e poi riparava la macchina in garage). Olio bifuel sulla musa, che va ancora benissimo a 10 anni e 80Mm, olio ad alte prestazioni e candele a 4 elettrodi platinati sulla dedra, comprata con già 11 anni e 90Mm sul groppone e portata a 150Mm quasi tutti in autostrada quando i tutor non c'erano...io, per la punto ho sempre messo il 10/40 e le candele di serie,
eh vecchio, se ho ben capito sei più giovane di meSono le fisime di un vecchio che si preparava la moto
54 compiuti, con le mani sporche di grasso da meccanico da bel oltre 40 anni...eh vecchio, se ho ben capito sei più giovane di me![]()
siamo quasi fratelli, se non fosse che io sarà un buon 55 anni, iniziavo quando nascevi tu54 compiuti, con le mani sporche di grasso da meccanico da bel oltre 40 anni...
freddy85 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 12 minuti fa