Mia moglie desidera un utilitaria per l'utilizzo in citta',io,dopo tanti consigli sulla concorrenza di honda sarei propenso ad acquistarle la jazz anche perche' le piace la linea oltre la funzionalita' ma cio' che mi lascia perplesso sono i continui aggiornamenti di questo modello che ripresentato con una profonda rivisitazione nell'autunno del 2008 in tre precisi allestimenti ad appena due anni di distanza ne presenta un secondo appena accentuato ma con allestimenti che pur rispecchiando i primi anno denominazioni differenti;ricordo la elegance,l'executive,la exclusive ed ora in listino non ci sono piu'.
Non vorrei che tra un'altro paio d'anni sia il medesimo discorso.......non capisco proprio la necessita' di mutare i nomi de gli allestimenti.......provocando una svalutazione senza precedenti di chi acquista.Grazie per i consigli! :?:
Non vorrei che tra un'altro paio d'anni sia il medesimo discorso.......non capisco proprio la necessita' di mutare i nomi de gli allestimenti.......provocando una svalutazione senza precedenti di chi acquista.Grazie per i consigli! :?: