Un saluto a tutti!!!
Dopo lunghe rifessioni ho deciso di prendere una civic!!!
visto la mia percorrenza di 20-25 mila km annui sono orientato verso la versione diesel,in particolare sono indeciso tra 2:
Type s absolute 2.2ctdi dpf del 2007 con 50000km a 13000 euro
5 porte exclusive L.H. I-PILOT 2.2 ctdi dpf Km 0 immatricolata 09 ma pre-restylinga 21000 euro
La differenza di prezzo è alta e questo mi fa pendere verso la Type s, dall'altra la 5 porte con navigatore,interni in pelle praticamente nuova mi attira ma oltre la spesa inziale maggiore ho anche paura di una svalutazione maggiore.
La type s è ancora in garanzia ufficiale ma essendo usata c'è sempre l'interrogativo di come è stata usata.
L'affidabilità è molto migliorata su quella del 2009?
La type s risulta tanto più rigida?
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!
Grazie mille per il vostro aiuto!!
Dopo lunghe rifessioni ho deciso di prendere una civic!!!
visto la mia percorrenza di 20-25 mila km annui sono orientato verso la versione diesel,in particolare sono indeciso tra 2:
Type s absolute 2.2ctdi dpf del 2007 con 50000km a 13000 euro
5 porte exclusive L.H. I-PILOT 2.2 ctdi dpf Km 0 immatricolata 09 ma pre-restylinga 21000 euro
La differenza di prezzo è alta e questo mi fa pendere verso la Type s, dall'altra la 5 porte con navigatore,interni in pelle praticamente nuova mi attira ma oltre la spesa inziale maggiore ho anche paura di una svalutazione maggiore.
La type s è ancora in garanzia ufficiale ma essendo usata c'è sempre l'interrogativo di come è stata usata.
L'affidabilità è molto migliorata su quella del 2009?
La type s risulta tanto più rigida?
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni!
Grazie mille per il vostro aiuto!!