No, il benzina mhev ha sigla B5Il B4 su V60 non è solo benzina ora? Mi pare li abbiano tolti i diesel dalla produzione
No, il benzina mhev ha sigla B5Il B4 su V60 non è solo benzina ora? Mi pare li abbiano tolti i diesel dalla produzione
A quanto sapevo io, su XC40.Anche mio papà prese XC40 a Modena a fine 2019, trovammo prezzi molto migliori rispetto Bologna/Ferrara seppur già clienti Volvo.
Il B4 su V60 non è solo benzina ora? Mi pare li abbiano tolti i diesel dalla produzione
No è diesel. Anche sul configuratore online c'è ancora l'opzione diesel o benzina. Era un dubbio che avevo anchio e ringrazio Giorgio per avermi segnalato che esiste il diesel.Anche mio papà prese XC40 a Modena a fine 2019, trovammo prezzi molto migliori rispetto Bologna/Ferrara seppur già clienti Volvo.
Il B4 su V60 non è solo benzina ora? Mi pare li abbiano tolti i diesel dalla produzione
No è diesel. Anche sul configuratore online c'è ancora l'opzione diesel o benzina. Era un dubbio che avevo anchio e ringrazio Giorgio per avermi segnalato che esiste il diesel.
Qual è un’auto con tecnologia di sicurezza all’avanguardia
(forse però un AWD avrebbe data una mano)
Forse anche un'auto più leggera? Cmq era ironica la cosa.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa