Concordo pienamente con gringoxx.
Come ho letto il post di enri... coboy mi sono detto "è lui". Per avere la certezza gli ho chiesto un paio di informazioni per farlo scrivere il più possibile e fare un confronto. Risultato: tutto uguale, impostazione di pagina, punteggiatura, spaziatura, maiuscole e minuscole, stessi dubbi.
Mesi fa gli avevo fatto, credo, una più che ampia recensione della mia Polo 1.2 TSI DSG, ma lui ha continuato a massacrare tutti. Quello che giudico strano è che tutti gli hanno dato corda, e lui ci ha sguazzato.
Ultimamente bubu6 lo ha definito un sognatore di Polo, ma credo sia stato molto delicato nei suoi confronti. Credo si tratti di ben altro.
Dopo una rapida indagine, il tipo in questione si trova il 28 agosto 2010 con un post "ho deciso polo". Alla faccia della decisione!
E poi ha continuato nel tempo spiegando che è di Varese, che l'auto dorme fuori, che lavora a 4 Km. che poi sono diventati 5 e ora sono 6, che fa i turni di notte, che porta sua moglie al lavoro a 10 Km. e poi la va a riprendere, che va in palestra a 2 Km., che sua mamma ha diritto all'iva al 4%, ogni tanto tira le marce, benzina o diesel, fap o non fap, ma quanto consuma....
Mi sembra di essere sul set di Beutiful.
Caro amico, indeciso e sognatore, ti auguro ogni felicità e di ritrovare quella pace interiore che ora sicuramente ti manca.
Ciao e un sincero in bocca al lupo.