jaccos ha scritto:budget? uso previsto? opzione internet con la sim?
zeusbimba ha scritto:jaccos ha scritto:budget? uso previsto? opzione internet con la sim?
Ciao, il budget non è molto importante comunque diciamo tra i 300 e i 500, non uso praticamente mai internet con il telefono, telefono mando sms e faccio qualche foto di rado, adesso ho un nokia 5800 XM, non mi son trovato male, più che altro ho apprezzato la durata della batteria sia in conversazione che in stanby.
BelliCapelli3 ha scritto:zeusbimba ha scritto:jaccos ha scritto:budget? uso previsto? opzione internet con la sim?
Ciao, il budget non è molto importante comunque diciamo tra i 300 e i 500, non uso praticamente mai internet con il telefono, telefono mando sms e faccio qualche foto di rado, adesso ho un nokia 5800 XM, non mi son trovato male, più che altro ho apprezzato la durata della batteria sia in conversazione che in stanby.
Zeus, per quello che ci fai è sprecato anche il 5800. O trovi qualche nuovo uso da aggiungere, o altrimenti va bene qualunque telefono da 100 Euro, basta scegliere quello più carino. Al limite posso consigliarti di rimanere su Nokia, ma più che altro per l'autonomia. Ti servirebbe a poco spendere 300 Euro per un android, ( ma anche un ai-fon ) che fa tutta una serie di cose che non s frutti, ma poi ti dura un giorno. Io ho come muletto un 36e qualchecosa di Nokia. A Eur. 29,90 telefona, messaggia, e mi dura 5 giorni.
zeusbimba ha scritto:il discorso è che in ufficio uso il computer a casa o quando sono in giro nei week end uso il portatile con chiavina.... quindi usare internet col telefono non mi interessa..... però voglio un bel telefono..... consigliami un bel nokia tuch che faccia belle foto......
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa