Cari amici,
vi racconto cosa mi è successo. Innanzitutto, possiedo una Fiesta comprata nuova a settembre del 2009; lo scorso settembre un pazzo su un motorino non si è fermato al semaforo e mi ha centrato la parte anteriore della macchina. Ho portato la macchina in una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione e l'ho fatta riparare. Dopo pochi chilometri dal ritiro della macchina mi si sono accese in sequenza la spia della pressione dell'olio e quella dell'acqua. Ho fermato la macchina immediatamente, ho chiamato la carrozzeria mi sono venuti a prendere ed hanno notato che non avevano collegato bene uno dei manicotti al radiatore (scusatemi se per caso uso termini inesatti). Dopo che mi hanno rassicurato che la riparazione era tutta a carico loro, hanno portato la macchina al concessionario Ford. La macchina a subito un danno alla guarnizione della testata. Ora me la stanno sostituendo. La macchina ha poco meno di 15000km e non so se continuare a tenerla o sostituirla. Cosa mi consigliate di fare?
vi racconto cosa mi è successo. Innanzitutto, possiedo una Fiesta comprata nuova a settembre del 2009; lo scorso settembre un pazzo su un motorino non si è fermato al semaforo e mi ha centrato la parte anteriore della macchina. Ho portato la macchina in una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione e l'ho fatta riparare. Dopo pochi chilometri dal ritiro della macchina mi si sono accese in sequenza la spia della pressione dell'olio e quella dell'acqua. Ho fermato la macchina immediatamente, ho chiamato la carrozzeria mi sono venuti a prendere ed hanno notato che non avevano collegato bene uno dei manicotti al radiatore (scusatemi se per caso uso termini inesatti). Dopo che mi hanno rassicurato che la riparazione era tutta a carico loro, hanno portato la macchina al concessionario Ford. La macchina a subito un danno alla guarnizione della testata. Ora me la stanno sostituendo. La macchina ha poco meno di 15000km e non so se continuare a tenerla o sostituirla. Cosa mi consigliate di fare?