Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio...avendo un vecchio usato di mio padre da rottamare sono orientato e deciso ad acquistare una fiat Bravo, macchina che sin dall'uscita mi ha sempre intrigato per la sua bellissima linea. Premetto che percorro in media circa 20.000/25.000Km annui ed ero orientato, anche per abbattere le spese al modello a gpl. Tale motorizzazione però non mi convince pienamente, sia per i pochi cavalli sia per timori vari, principalmente penso che con l'aumento delle macchine a gpl a breve aumenterà di conseguenza anche il prezzo del gas con conseguente abbattimento dei benefici. Appunto per questo stavo orientandomi sul multijet da 90 cv in versione dynamic naturalemente...prezzo quasi identico, consumi molto bassi....coppia eccellente sin da 1.500 giri....piacere di guida che penso non sia paragonabile al modello a gpl....mi chiedo solo se 90 cv possano essere pochi....in più il conc. mi ha detto che ancora nessuno la ha ordinata ne preso informazioni.....mi sembra strano anche perché di macchine simili seg. c (tipo focus, astra ecc. con motorizzazione 90 cv ce ne sono moltissime)!
Voi che ne pensate? che consigli mi date? ciao.
Voi che ne pensate? che consigli mi date? ciao.