BORA.TDI
0
PREMESSO
che in data 20/01/2014 sono stato vittima dell'alluvione che ha colpito la provincia di Modena, in particolare i paesi di Bomporto e Bastiglia e che la mia gloriosissima VW Bora è stata inondata fino a circa 50 cm di altezza
ACCERTATO
che considerando i danni globali (abitazione, arredi, ecc.), sul momento ho scartato l'idea di acquistare una nuova auto e ho provveduto a fare ripristinare la Bora
APPURATO
che alla fine della fiera, il ripristino mi è costato più del previsto
PRESO ATTO
che mi piace farmi male
e solo ora, con calma, ho iniziato a sbirciare qualche annuncio di usato
VISIONATO
l'annuncio sulla testata che ci ospita:
http://annunci.quattroruote.it/annuncio/bmw-serie-3-coupe-93533124
RICHIAMATA
la vostra attenzione sul tipo di auto, l'accessoristica/personalizzazione interna ed esterna, il basso kilometraggio, il relativo basso costo (rapportato all'oggetto)
CHIEDO
è una sòla??
mi posso mettere il cuore in pace e godermi la mia Borina fino all'ultimo dei suoi giorni?
oppure ho fatto una cappella e con circa 8k ? mi portavo a casa una serie 3 seminuova iperaccessoriata??
Ringrazio la giuria per il voto che esprimerà
Ossequi
Andrea
che in data 20/01/2014 sono stato vittima dell'alluvione che ha colpito la provincia di Modena, in particolare i paesi di Bomporto e Bastiglia e che la mia gloriosissima VW Bora è stata inondata fino a circa 50 cm di altezza
ACCERTATO
che considerando i danni globali (abitazione, arredi, ecc.), sul momento ho scartato l'idea di acquistare una nuova auto e ho provveduto a fare ripristinare la Bora
APPURATO
che alla fine della fiera, il ripristino mi è costato più del previsto
PRESO ATTO
che mi piace farmi male
VISIONATO
l'annuncio sulla testata che ci ospita:
http://annunci.quattroruote.it/annuncio/bmw-serie-3-coupe-93533124
RICHIAMATA
la vostra attenzione sul tipo di auto, l'accessoristica/personalizzazione interna ed esterna, il basso kilometraggio, il relativo basso costo (rapportato all'oggetto)
CHIEDO
è una sòla??
mi posso mettere il cuore in pace e godermi la mia Borina fino all'ultimo dei suoi giorni?
oppure ho fatto una cappella e con circa 8k ? mi portavo a casa una serie 3 seminuova iperaccessoriata??
Ringrazio la giuria per il voto che esprimerà
Ossequi
Andrea