Abbiamo una Mondeo del 2001, berlina 1.8 benzina con soli 38000 Km, che stamattina con il primo freddo (2°)non partiva. Apparentemente la macchina é in buono stato, ha solo dei problemi con le guarnizioni, entra mooooolta umidità... L'auto appartiene a mia sorella che la usa molto poco, mio padre idem, solo per commissioni "cittadine". Io sono andato una volta a Monaco di Baviera e una volta in Croazia. E' una vettura superata, vecchia, brutta e sprecata, io non l'ho mai usata perché non mi é mai piaciuta e mi chiedevo se fosse il caso di pensare di rottamarla, di darla dentro in luogo di un auto più piccola, più economica ma funzionale per quando si va a fare le spese, al mercato o quando si portano a spasso i nipoti, quindi spaziosa e perché no, anche per dei viaggetti. Considerando la crisi mondiale, considerando che siamo a fine anno magari si potrebbe trovare anche qualche occasione, potete darmi qualche spunto in merito? E' un'idea nata oggi, che magari non s'a da fare, ma chissà... Grazie a chi vorrà intervenire in aiuto... Ciao