Salve, vorrei un consiglio per un auto nuova o km0 da acquistare, il budget è 20k circa... 1k/2k non mi fanno nessuna differenza.
Valutando le varie alternative sul mercato le soluzioni a quanto pare sono:
1. Ford Focus 1.0 st line 125cv 20200
2. Ford Puma 1.0 st line x 125cv hybrid 21400
3. Honda Civic 1.0 126cv Base 21900
4. Mazda 3 122cv executive 20850
a listino queste sono più o meno agli stessi prezzi. Le ford sicuramente meno care e a quanto pare per divertimento alla guida la Focus è la migliore. L'Honda vedendo vari test non mi sembra la più performante anche se come guida pare buona e la mazda è una via di mezzo ma con gli interni migliori anche se pare che i cavalli non esprimono tutto il loro potenziale.
quindi detto ciò, io ho una fiat stilo 1.9 e qualsiasi di questa sarebbe superiore... secondo voi alla lunga anche come qualità costruttiva e optional già di serie (honda e mazda solo base) quale converrebbe?
Valutando le varie alternative sul mercato le soluzioni a quanto pare sono:
1. Ford Focus 1.0 st line 125cv 20200
2. Ford Puma 1.0 st line x 125cv hybrid 21400
3. Honda Civic 1.0 126cv Base 21900
4. Mazda 3 122cv executive 20850
a listino queste sono più o meno agli stessi prezzi. Le ford sicuramente meno care e a quanto pare per divertimento alla guida la Focus è la migliore. L'Honda vedendo vari test non mi sembra la più performante anche se come guida pare buona e la mazda è una via di mezzo ma con gli interni migliori anche se pare che i cavalli non esprimono tutto il loro potenziale.
quindi detto ciò, io ho una fiat stilo 1.9 e qualsiasi di questa sarebbe superiore... secondo voi alla lunga anche come qualità costruttiva e optional già di serie (honda e mazda solo base) quale converrebbe?