si vede che gli piace rischiare grane...2 messaggi 2 richieste diverse ... e neanche un grazie o almeno un riscontro ai consigli ricevuti ...
hai detto di avere la macchina di 2 anni e 17mila km, scusa se abbiamo fatto il conto noi, dato che non hai detto che aumentavi, in quanto ai bulli di periferia mi sembra che ognuno ha educatamente espresso la sua opinione...Non ho mai scritto che faccio 8500 km all'anno.
Le grane te le cerchi con il GPL, non chiedendo qua.
Se essere allergico alla maleducazione significa essere un bullo, allora lo sono.
Ancora una volta ho perso una buona occasione di farmi i fatti miei ...
Non mi sembra che le macchina con GPL diano tutte grane.
Tra l'altro con il marchio Dacia ci sono tantissimi utenti che la usano con soddisfazione.
Guarda che le grane si riferivano al GPL. Qua siamo una banda di bontemponi. Altro che bulli di periferia.Non ho mai scritto che faccio 8500 km all'anno. Proprio per il consiglio che mi è stato dato ho optato di cambiare auto e prenderne una con impianto fatto da casa madre. Non capendone molto ho chiesto consiglio su questo forum....non cerco "grane" anche perché pensavo fosse un forum di appassionati di auto,non da bulli di periferia grazie lo stesso...
La grana potenziale, viene dall'immettere nella formula una variabile in più, il GPL, senza avere una percorrenza tale da giustificarne l'opportunità ...
boh, mi sembra che siamo stati bravi, altre volte è andata peggio, se no l'avrei fatto presente...con chi non si conosce un pò di prudenza non guasta...Guarda che le grane si riferivano al GPL. Qua siamo una banda di bontemponi. Altro che bulli di periferia.
Ma certo che siamo stati bravi!!!boh, mi sembra che siamo stati bravi, altre volte è andata peggio, se no l'avrei fatto presente...con chi non si conosce un pò di prudenza non guasta...
boh, mi sembra che siamo stati bravi, altre volte è andata peggio, se no l'avrei fatto presente...con chi non si conosce un pò di prudenza non guasta...
Ma certo che siamo stati bravi!!!
Anche perchè questi appaiono, chiedono e poi spesso spariscono...
Ti avevo già risposto sul tuo precedente thread. Con 17.000km in 2 anni, non ti conviene l'impianto a gas, ma se proprio ti piace, puoi trasformare tranquillamente la tua 500. Se cerchi anche più spazio, ovviamente la Sandero ne ha più della 500.Salve ho un budget di circa 15000 euro, volevo acquistare un auto a GPL, per sostituire la mia 500 ero proiettato su una Dacia Sandero. Avete altro da consigliarmi ? Grazie
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa