va beh aspetta qualche giorno, e piuttosto di mettere su chattate inutili tipo come stai, che fai o robe del genere proponi questo caffè. Se fosse un no, pazienza. Se è un si tanto meglio....
Ricorda: PAZIENZA.Mi sa che è un no...
hihih...io in effetti tutte le volte che sono partito a mille è finito in un disastro totale...la prima volta in cui invece ho lasciato che le cose andassero come dovessero andare senza forzare la mano in nulla...beh sono fidanzato da quasi 3 anni....e ancora oggi in realtà adotto questa tattica nella vita quotidianaGiusto per confermare quanto può essere disarmante la fase in cui senti che c'è qualcosa ma hai paura di fare un passo falso sbilanciandoti troppo mi è tornato in mente un ricordo dei tempi della scuola.
Centra fino a un certo punto visto che sia io che lei eravamo a malapena maggiorenni.
Comunque con quella ragazza parlavo ogni giorno al telefono,nei suoi sms era tutta baci e occhiolini.
Combiniamo il primo appuntamento e io mi sono sbilanciato chiedendole di metterci insieme.
Lei si deve essere sentita pressata e ha fatto un dietrofront pazzesco,in un attimo era svanito tutto.
In altre parole per una frase carica di eccessivo entusiasmo avevo mandato in vacca un rapporto quasi consolidato.
Però col senno di poi è andata bene così,io poco dopo mi sono fidanzato con un'altra ragazza e siamo stati insieme diversi anni.
Lei oggi è sposata e ha 2/3 figli.
Io ho messo su una quindicina di kg lei il doppio.
Alla fine va come deve andare e anche mettendosi d'impegno il rischio che la storia scoppi come una bolla di sapone prima ancora di incominciare c'è.
Io suggerirei un approccio non troppo pressante,vedete come va senza avere fretta.
Questa è veramente ingenerosa.Io ho messo su una quindicina di kg lei il doppio.
hihih...io in effetti tutte le volte che sono partito a mille è finito in un disastro totale...la prima volta in cui invece ho lasciato che le cose andassero come dovessero andare senza forzare la mano in nulla...beh sono fidanzato da quasi 3 anni....e ancora oggi in realtà adotto questa tattica nella vita quotidiana
se ti fischiano le orecchie significa che ti pensa
ah beh certo...ma infatti io l'ho fatto mio come approccio dopo anni di disastri, a 32 anni...Il problema è che,a 18 anni come a 35,è una tattica difficile da mettere in pratica.
Perchè la tentazione di sbilanciarsi,almeno nel mio caso,è forte anche se la parte razionale del cervello continua a dirti che più zitto stai più bella figura fai.
questa è stupenda!!!! ^_^....e tieni conto anche del fatto che magari tra vent'anni invece di fischiarti le orecchie ti gireranno le balle.......
va beh sono le piccole soddisfazioni della vita...come quando si rincontra dopo anni il più figo della scuola invidiato da tutti, che faceva strage di cuori ingrassato, imbolsito e sfigato!!Questa è veramente ingenerosa.
I sentimenti non vanno a peso.
![]()
Ma invece che la mano da più soddisfazione vincere altre parti anatomiche...
...nello specifico, soprattutto quando trattasi di anagramma.......
va beh sono le piccole soddisfazioni della vita...come quando si rincontra dopo anni il più figo della scuola invidiato da tutti, che faceva strage di cuori ingrassato, imbolsito e sfigato!!un po' quanto meno sorride...
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa